Consiglio scheda video
-
Ciao ragazzi; sono in procinto di cambiare la mia 5750 per poter giocare sul nuovo LED 37"
....ho la possibilità di prendere la 6950 a 299 euri...ne vale la pena o mi consigliate qualcosa di diverso?La nuova architettura Cayman non sembra male e considerato che la scheda in questione è praticamente neonata mi apsetto col tempo miglioramenti delle prestazioni con nuovi driver.
Che ne pensate?
Grazie a tutti
-
Ciao ragazzi; sono in procinto di cambiare la mia 5750 per poter giocare sul nuovo LED 37"
....ho la possibilità di prendere la 6950 a 299 euri...ne vale la pena o mi consigliate qualcosa di diverso?La nuova architettura Cayman non sembra male e considerato che la scheda in questione è praticamente neonata mi apsetto col tempo miglioramenti delle prestazioni con nuovi driver.
Che ne pensate?
Grazie a tutti
-
bhe penso che in full hd quella scheda non abbia alcun problema, sarà un ottimo acquisto
-
Se vuoi restare con AMD sicuramente una scelta sensata.
Sposto in consigli per gli acquisti

-
il prezzo è un po' alto, quello consigliato da amd è 240/250... su trovaprezzi si trova ormai sulle 260...
-
Grazie mille per l'aiuto ragazzi!!
-
Arriverei almeno ad una hd5770
-
Beh gente alla fine ho preso una sapphire 6970
:fiufiu:......per 30 euri in più penso ne valesse proprio la pena!!Che dite?

-
Buona scelta per 30€ in più....

-
Ovviamente senza pensarci due volte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi