i7 990 e 995x
-
mha... siamo in 2... Siamo a cavallo di sandy bridge e intel fa uscire queste cpu. L'unica cosa che mi viene in mente è tenere alto il prezzo di questi modelli dato che la nuova archittetura è alle porte
-
Forse così il 980x si abbasserà leggermente di prezzo e venderà di più
-
Ecco, una buona notizia per noi utenti.
-
dovrebbero avere un nuovo processo produttivo che dovrebbe poter incrementare le capacità di oc... certo è che queste cpu sono annunciate da tempo e non vorrei che facciano la fine dell'e8700...
-
E quale sarebbe il nuovo processo produttivo ?

Se quello score del 995x fosse ad aria é tanta roba

-
un raffinamento di quello a 32nm, soltanto un nuovo stepping ovviamente
-
Cioé il 980x é stepping 1 e questo il 2 ? E le migliore in ciò dove starebbero ?

-
swattolo ha scritto:
Cioé il 980x é stepping 1 e questo il 2 ? E le migliore in ciò dove starebbero ?
Mi sembra di aver letto che ha un rendimento maggiore in termini di frequenza sotto freddo.
Sale di + sia come frequenza che come uncore.
-
A che prezzo però ? Starà sopra i 1000€ ?

-
swattolo ha scritto:
A che prezzo però ? Starà sopra i 1000€ ?
penso proprio di si, o ci sarà molto vicino jacopo!

-
Io penso ci arrivano tranquillamente, visto che in rete alcuni modelli del 980x dei ladri lo vendono a quel prezzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi