pezzi liquido arrivati oggi! ditemi un po che ne pensate...
-
bear85roma ha scritto:
wooow quanto ben di dio!!!Le085 ha scritto:
finalmente è arrivato!! Aspettiamo qualche altra foto del lavoro finito e del montaggio!! E ovviamente i test!certo raga,poco ma sicuro!!!
visto il mega-rad???
:asd:
:asd: -
come promesso,attualmente son messo cosi a temp

e le temp del liquido son queste

con tamb di 17 gradi attualmente e ventole a 1000 rpm,inudibili!
vedremo appena ho montato il nuovo rad al posto dell attuale 360 come andrà.... sperem!!!O0O0
-
Assa fa qualche foto da luca

-
che è sto aquasuite? cmq roba molto interessante, io francamente però preferisco i full cover per le VGA ...
-
Ottimo maranga ottimo!!
FAcci qualche foto che siamo curiosi 
-
Timon85 ha scritto:
Ottimo maranga ottimo!!
FAcci qualche foto che siamo curiosi
KURTZ ha scritto:
che è sto aquasuite? cmq roba molto interessante, io francamente però preferisco i full cover per le VGA ...tom1 ha scritto:
Assa fa qualche foto da luca
kurtz, non conosci l'aquero?
vai su drako e vedi un po,ma non spaventarti:asd:

è un controller,con software annesso, che controlla tutto il kit liquido ecc... regola le pompe, ci puoi attaccare di tutto, il mio è il modello top, il VF, con turbomode arriva a 45w per canale....
l'ho messo al posto del lamptron f5re2 , che gia è ottimo ma questo è eccezzionale!
come foto beccatevi questa in mod notturna
asus 5870 rev 2

-
maranga ha scritto:
kurtz, non conosci l'aquero?vai su drako e vedi un po,ma non spaventarti:asd:

è un controller,con software annesso, che controlla tutto il kit liquido ecc... regola le pompe, ci puoi attaccare di tutto, il mio è il modello top, il VF, con turbomode arriva a 45w per canale....
l'ho messo al posto del lamptron f5re2 , che gia è ottimo ma questo è eccezzionale!
come foto beccatevi questa in mod notturna
asus 5870 rev 2

Mazza luca non hai levato nemmeno le protezioni allo sli e al pci express:asd:
-
tom1 ha scritto:
Mazza luca non hai levato nemmeno le protezioni allo sli e al pci express:asd:certo, amo fare i lavori per bene, poi sulle vga che son delicate....

domani monto tutto!!:clapclap:
-
Ottimo connubio rad xspc rx 480 + shark aerocool 12 pale.
Preferisco anch'io i fullcover, sono più effcienti come completezza nel raffreddamento di tutti i componenti elettronici sulla vga,
di pro l'Ybris è ugualmente efficiente e soprattutto universale.
Sali un pò come frequenza sulla vga, sali tipo sugli 850 MHz,
cioè metti sotto torchio l'impianto vediamo come ti rende.
Molto bello l'Aquaero.
-
maranga ha scritto:
certo, amo fare i lavori per bene, poi sulle vga che son delicate....
domani monto tutto!!:clapclap:
assa fa la parola magica " Monto " :clapclap:
-
Bene bene fammi sapere, seguo con attenzione.
Perchè anche io devo liquidare la mia GTX480 con un fullcover Koolance, per cui si può vedere il rendimento.
Penso invece che il mio caro e solo TFC360 sia un pò piccolo per dissipare sia la cpu che la vga

-
voiager ti confermo ,la 480 è un forno!!!
beh raga,è da stamattina alle 10 che il pc è acceso con il nuovo rad..... sono allibito!
dateci un occhio e ditemi..... sempre con tamb da 17,5 gradi attualmente, e con la gtx480!

sto rad in coppia con le shark è un missile!!!!!!!!!!O0O0O0
-
maranga ha scritto:
voiager ti confermo ,la 480 è un forno!!!beh raga,è da stamattina alle 10 che il pc è acceso con il nuovo rad..... sono allibito!
dateci un occhio e ditemi..... sempre con tamb da 17,5 gradi attualmente, e con la gtx480!

sto rad in coppia con le shark è un missile!!!!!!!!!!O0O0O0
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: eh si temperature cpu non oltre i 40 ° netti e vga sui 22 mazza :n2mu::n2mu:
-
tom1 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH: eh si temperature cpu non oltre i 40 ° netti e vga sui 22 mazza :n2mu::n2mu:no tom,la vga è a 32,adesso 30:asd:

il 22 che vedi è la temp del liquido!
maranga ha scritto:
no tom,la vga è a 32,adesso 30:asd:
il 22 che vedi è la temp del liquido!
:asd:Si infatti mi sono reso conto dopo

io vedo che cpuz scazza il voltaggio ed anche di brutto
23volt!! dajeeeee 
cmq non hai un radiatore da pc ma da tir!!! sulla mia fiesta potrebbe andare bene come intercooler quasi!!!

-
apix_1024 ha scritto:
sulla mia fiesta potrebbe andare bene come intercooler quasi!!!
.
:2funny: -
apix_1024 ha scritto:
io vedo che cpuz scazza il voltaggio ed anche di brutto
23volt!! dajeeeee 
cmq non hai un radiatore da pc ma da tir!!! sulla mia fiesta potrebbe andare bene come intercooler quasi!!!

è uno spettacolo!!!!!
bello, peccato che non fanno la versione 600..
Ottime temperature Maranga, hai margine di salita per cui tiragli un pò il collo alla VGA dai, facci vedere quanto riesci a migliorare.
Chiaramente fai un 3dmark vantage chessò.
-
Voiager ha scritto:
Ottime temperature Maranga, hai margine di salita per cui tiragli un pò il collo alla VGA dai, facci vedere quanto riesci a migliorare.Chiaramente fai un 3dmark vantage chessò.
eh mi piacerebbe,ma è gia venduta voiager...non vorrei mai che si fonde:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi