ASRock 770 Extreme3
-
Ragazzi cosa ne pensate di questa scheda madre in sostituzione alla Gigabyte UD3 ?

-
Ragazzi cosa ne pensate di questa scheda madre in sostituzione alla Gigabyte UD3 ?

-
io sarei piu' per la 870 extreme3
-
Utilizza i vecchi chipset
- Northbridge: AMD 770
- Southbridge: AMD SB710
Meglio la serie 8xx
-
Non é per me, é per un amico, il sostituzione di quella scheda che va in rma, volevo sapere se alla fine è discreta come scheda, gisuto un minimo di OC, nulla più

-
secondo me i 10 euro in più rispetto alla 770, la 870 extreme 3 li vale tutti
-
Le085 ha scritto:
secondo me i 10 euro in più rispetto alla 770, la 870 extreme 3 li vale tuttiQuoto, infatti la 870 Extreme3 utilizza il Southbridge: AMD SB850 che è un altro pianeta rispetto al 710
-
E' che i soldi devo rimetterci io capito ? E con questo vendendo la UD3 ci vado paro, al negozio costa di più la UD3

Era gisuto per portargli il procio @ 3.3Ghz 3.5Ghz al massimo nulla più, se ci si riuscisse con questa, benvenga

-
swattolo ha scritto:
E' che i soldi devo rimetterci io capito ? E con questo vendendo la UD3 ci vado paro, al negozio costa di più la UD3
Era gisuto per portargli il procio @ 3.3Ghz 3.5Ghz al massimo nulla più, se ci si riuscisse con questa, benvenga

Che procio utilizzi? Se è un BE ci arrivi tranquillo.
-
E' un Athlon X4 2.9Ghz

-
swattolo ha scritto:
E' un Athlon X4 2.9Ghz
Moltiplicatore da 14,5.... non dovrebbe essere difficile portare il bus a 240MHz, penso che a 3,5GHz ci si possa arrivare.
Secondo me puoi procedere.
Ciao
-
Perfetto, appena arriva faccio sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi