EVGA P67 Classified in foto
-
-
Chissà quanto costerà questa scheduzza

-
Sicuramente sarà per pochi all'inizio
-
bella scheda
-
e si torna al dual channel....

sarà... ma io queste strategie di mercato non le concepisco!
Comunque bella scheda!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
e si torna al dual channel....
sarà... ma io queste strategie di mercato non le concepisco!
Comunque bella scheda!
Marco
il dual dovrebbe essere solo per la piattaforma 1155, mentre con il socket 2011 dovremmo avere il triple-channel, se nn quad-channel
-
Speriamo che arrivino presto
-
bella scheda... vediamo se EVGA è riuscita a mantenere la supremezia anche senza l'aiuto di shamino...
Che se non erro dovrebbe aver smesso di collaborare con loro -
Ghiltanas ha scritto:
il dual dovrebbe essere solo per la piattaforma 1155, mentre con il socket 2011 dovremmo avere il triple-channel, se nn quad-channelHo sentito parlare anche io infatti di quad-channel. Certo che gestire 4 banchi di Ram in contemporanea non sarà una passeggiata

-
E' interessante come puntino a pubblicizzare/presentare la fasca media come se fosse alta, probabilmente per giustificare un incremento dei prezzi che arriverà, dato che ormai con l'hardware per PC i vari costruttori ci guadagnano sempre di meno

-
lowenz ha scritto:
E' interessante come puntino a pubblicizzare/presentare la fasca media come se fosse alta, probabilmente per giustificare un incremento dei prezzi che arriverà, dato che ormai con l'hardware per PC i vari costruttori ci guadagnano sempre di meno
oddio, io questa scheda nn la reputo fascia media, per giutna finchè nn esce l'lga 2011, sto sandy potrebbe stare in testa prestazionalmente parlando...
Cmq a logica i prezzi delle mobo dovrebbe calare, si sta buttando tutto dentro al procio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Fotografata la scheda P67 Classified by EVGA, basata su socket 1155 supporta quindi i futuri processori Intel della serie Sandy Bridge.