MINI I-POD O CREATIVE???
-
State attenti con le autonomie dichiarate, perch? appunto.......dichiarate

-
infatti durano molto di pi?
il mio shuffle ? durato 17 anche se dichiarate sono 12

-
Bh?...devo dire che RED mi ha quasi convinto con l' I-POD..cmq ancora un p? di tempo x informarmi ce l'ho...1 altra domanda: visto che lo utilizzer? pure x far joggin,non correr? mica il rischio che nella riproduz dei brani la lettura "salti" come nei vecchi lettori cd portatili? :huh:
spero proprio di no!

-
Bh?...devo dire che RED mi ha quasi convinto con l' I-POD..cmq ancora un p? di tempo x informarmi ce l'ho...1 altra domanda: visto che lo utilizzer? pure x far joggin,non correr? mica il rischio che nella riproduz dei brani la lettura "salti" come nei vecchi lettori cd portatili? :huh:
spero proprio di no!

Gi? quelli nn saltavano pi?, almeno quelli seri, perch? avevano una memoria tampone
-
dipende quanto jogging intendi fare... sia il creative che l'ipod sono basati su un microdrive, quindi un piccolo hard disk che nn giova sicuramente molto per forti sobbalzi, per il jogging la cosa migliore sarebbe un lettore a memoria statica tipo le penne usb, ma il rapporto prezzo/spazio aumenta notevolmente e hai molto meno spazio per gli mp3. cmq non hai proprio il problema che salti
-
dunque, tirando le conclusioni?
quale e' meglio^?
-
lol... come dicevo prima secondo me non ce n? uno migliore... dipende dalle esigenze! Io prenderei l'IPOD ma un altro pu? dire "a me interessa il registratore vocale" e prende il creative e ne ? soddisfatto.
-
io ho il creative e mi piace 1 sacco... ? na figata!!!!
-
pure io ce lho!!
verde!!
e' una
figata!
-
Cominciano anche ad apparire interfacce dedicate per attaccarlo direttamente agli impianti audio on board delle auto
-
infatti io ce l'ho una entrata AUX per il jack del mio zen...solo che e' una radio vecchia e credo che quell'entrata era stat pensata per collegarci i primi lettori CD portatili...
ma a me va benissimo di collegarci il mio zen!!!
figata!!in makkina con 5 GB di musica!!!
che spasso!!

-
si è vero... sono stupendi e comodissimi!!!!!
-
io posso dirvi che dal punto di vista della qualita delle cuffie è superiore lo zen...almeno dal mio punto di vista...
poi io se fossi in te prenderei lo zen perchè ha avuto un ribasso stratosferico sul modello photo da 8gb che lo si trova a 200€
che cattiveria io pochi mesi prima avevo preso allo stesso prezzo la vesione touch....
una cosa da sottolineare è la sensibilita' del touch pad che è molto elevata ma si puo regolare
un saluto
B-jo
-
si infatti l'unica pecce e ' quella del touchpad , (oltre all'estetica piu' bruttina dellipod), che cmq e' facilmente regolabile e superabilecon un po' di pratica!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi