[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
non servono 1.60 sulla cpu per fare boot oltre i 5200 (a meno che non siano proprio catorci...) basta che abiliti il pll internal voltage (sui d2) e dai 1.35 sul vttvccio e il suo vcore 1.451.55 e vedrai che va.....
contrariamente a cio che si dice oltre una certa soglia di oc bisogna alzare e non di poco il vcore del bus della cpu (appunto vtt) e anche un paio di step in piu sul pch (1.101.15) e sul vcsagent (23 step bastano)
conta che io ad esempio per non avere rogne con le ram lascio i timing delle pis su auto e la mobo gli da 99924 1t a 1866 con 1.48 volt stabilissime a qualsiasi frequenza......
-
io a 5700 ci sono arrivato con vtt default o alzato di 0.1

non ti so dire se ne ho necessità per la stabilità perchè non ho provato... ora finisco di preparare una rece per domani, se ho tempo dopo provo a vedere se riesco a tenere i 5400 a liquido con 8 thread
-
io dicevo appunto con ht on ....a 5700 con 1 core probabilmente servono solo i volt....non ci ho neanche mai provato.......-)
-
nada troppo tardi... max nel week end cmq mi dò da fare

-
Lista Bios in prima pagina aggiornata

-
appena flashato al 1.60 della professional ... mica ho capito cosa hanno cambiato nel logo ... :S
-
da vedere se è migliorato qualcosa con questo bios...
dal change log non mi sembra ci siano grosse novità...
il vcore a 1.7V c'è ancora`?
-
Le085 ha scritto:
da vedere se è migliorato qualcosa con questo bios...dal change log non mi sembra ci siano grosse novità...
il vcore a 1.7V c'è ancora`?
si c'è, dal punto di vista della gestione delle RAM nulla è cambiato però ...
-
Pagina bios aggiornata

-
Labview ha scritto:
Pagina bios aggiornata
che news?

-
KURTZ ha scritto:
che news?
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
-
una delle feature interessanti dell'ultimo bios è che dopo il clear cmos vengono mantenuti i profili di oc salvati
-
Le085 ha scritto:
una delle feature interessanti dell'ultimo bios è che dopo il clear cmos vengono mantenuti i profili di oc salvatihttp://www.xtremehardware.com/forum/f103/bios_p67_professional_fatal1ty-24563/#post286131
alla faccia

-
KURTZ ha scritto:
quello è un discorso diverso
io parlo dei profili che fai su save profile load profile in basso...
che poi non carichi i parametri delle ram è un altro discorso (molto grave!)
-
-
...mmmhhh...
interessanti stre cosucce...
-
New Bios

P67_Professional(1.80) (08-04-11) Modify CPU ratio real-time adjustment in OS.
-
prima pagina aggiornata

-
non capisco perché per extreme 4 nn facciano 1.70 e 1.80 come bios!
-
illidan2000 ha scritto:
non capisco perché per extreme 4 nn facciano 1.70 e 1.80 come bios!Perchè è in fase di sviluppo, se ti serve un bios più aggiornato basta chiedere

Attualmente ci sono disponibili questi beta:
ASRock P67 Extreme4 UEFI 1.61
Changelog:
newest Beta BIOS from ASRock
01. Update: Improve mouse movement in BIOS setup.
02. Update: Don't full reset after change B-CLK.
03. Update: Keep User Profile after clear CMOS.
ASRock P67 Extreme4 UEFI 1.62
Changelog:
Improvement the OCZ RevoDrive compatibility.
Ogni revisione contiene le modifiche precedenti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi