Vmod AMD Radeon HD 6970
-
Ecco fresche fresche le prime vmod per le nuove Amd Radeon HD 6970

Punti di misurazione dei voltaggio:

Posizionare il positivo sui uno dei punti evidenziati e il negativo su un punto della scheda come ad esempio il pin negativo del connettore PCIe
VGPU mod

Saldare un trimmer da 50ohm per la regolazione del voltaggio gpu tra le due resistenze come visualizzato sopra
MVDD MVDDC Vmod

I MVDD MVDDC hanno due regolazioni indviduali per l'alimentazione. Eliminare prima la resistenze da 0.042 evidenziate sopra. Successivamente saldare un trimmer da 100 kOhm e regolarlo a 63 kOhm sui punti illustrati.
Aumentando la resistenza avrete un'aumento di voltaggio

Fonte originale: Vr-zone
AMD Radeon HD 6970 Preliminary Voltage Modifications by VR-Zone.com
-
Ecco fresche fresche le prime vmod per le nuove Amd Radeon HD 6970

Punti di misurazione dei voltaggio:

Posizionare il positivo sui uno dei punti evidenziati e il negativo su un punto della scheda come ad esempio il pin negativo del connettore PCIe
VGPU mod

Saldare un trimmer da 50ohm per la regolazione del voltaggio gpu tra le due resistenze come visualizzato sopra
MVDD MVDDC Vmod

I MVDD MVDDC hanno due regolazioni indviduali per l'alimentazione. Eliminare prima la resistenze da 0.042 evidenziate sopra. Successivamente saldare un trimmer da 100 kOhm e regolarlo a 63 kOhm sui punti illustrati.
Aumentando la resistenza avrete un'aumento di voltaggio

Fonte originale: Vr-zone
AMD Radeon HD 6970 Preliminary Voltage Modifications by VR-Zone.com
-
Manco fanno in tempo ad uscire e già ecco le V-Mod

-
un pò come le "cure" dei software... fatta la legge, scovato l'inganno si diceva un tempo!:n2mu:
-
mi pare cosa buona e giusta

-
Devil_Mcry ha scritto:
mi pare cosa buona e giusta
io direi... essenziale

-
-
Ci saranno versioni con voltaggi sbloccati ?
-
Ottima segnalazione simon

-
-
Queste V-mod già sono meno pericolose

-
swattolo ha scritto:
Queste V-mod già sono meno pericolose
Ovviamente

-
cmq nn è giusto solo io nn riesco a vmoddarmi la mia schifo fx5200
-
E che ci fai del V-Mod sulla FX5200 ?

Io possiedo la versioen PCI

-
swattolo ha scritto:
E che ci fai del V-Mod sulla FX5200 ?
Io possiedo la versioen PCI

che vale miliardi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi