Offerte STEAM in particolare METRO 2033 @ 7.49€
-
Va tenuto conto che il download digitale e si conveniente come prezzo ma si formatta il pc diciamo addio al gioco
-
Non c'é modo da riscaricarlo gratuitamente sempre dal tuo account usando una sola Key ? A ciò non ci pensavo. Se si formatta come si fa ?

-
Si deve ripagare e riscaricare sempre che il prezzo sia sempre quello e non cambino offerte, è il problema enorme che portano con se i giochi in download su questi tipi di piattaforme
-
tom1 ha scritto:
Si deve ripagare e riscaricare sempre che il prezzo sia sempre quello e non cambino offerte, è il problema enorme che portano con se i giochi in download su questi tipi di piattaformeMica lo sapevo, che roba
:muro:
Tanto vale scaricarselo e farsi una copia per se a quetso punto visto che il key é acquistato regolarmente no?
-
swattolo ha scritto:
Mica lo sapevo, che roba
:muro:
Tanto vale scaricarselo e farsi una copia per se a quetso punto visto che il key é acquistato regolarmente no?
esattamente
semplice no -
tom1 ha scritto:
esattamente
semplice noAllora già il problema non si pone quasi più
:asd: -
Ovvio

-
tom ma cosa dici XD bevuto troppo oggi
? steam ha i giochi sul profilo, quando lo si acquista non lo si scarica direttamente lo si aggiunge alla lista giochi steam, come i giochi comprati nei vari negozi
il punto di forza di steam è quello, tutti i giochi in un portafoglio virtuale, da li giochi a cosa vuoi quando vuoi, la parte difficile è fare il backup dei salvataggi XD
infatti io i giochi li ho solo 1 volta installati via dvd, perchè è vero che scaricare il gioco è lungo, ma almeno hai la versione finale
più info qui
-
cmq adesso apparte tutto, è con questi mezzi che si combatte la pirateria, promozioni a breve termine, con sconti interessanti che attirano il cliente
steam personalmente mi piace davvero molto
edit altro gioco potenzialmente interessante crysis warhead a 9.99€
-
si.. come la musica in digitale.. sono le uniche cose che ti permettono di passare alla legalità... Anche se devo dire che da quando ho acquistato la PS3 non ho più avuto questi problemi perchè i giochi che mi piacciono veramente hanno cadenza annuale e quindi sono anche contento di averli originali in custudia.
Comunque si.. steam è un'ottimo sito! Lo terrò d'occhio maggiormente
Marco
-
si diciamo che se non c'è la convenienza economica (io la ps3 non la ho, ma ho visto per la psp, sullo store, ci sono gli stessi prezzi del negozio quindi meglio comprare l'umd che almeno ho il cofanetto per la collezione) avere il supporto fisico è un di più ben venuto, sopratutto in ottica di collezione
altra cosa bella di steam è che puoi integrare giochi che acquisti in cofanetti (esempio domani vado e compro CoD black ops lo posso aggiungere ) nel profilo, per averlo anche in digitale, ovunque tu sei
di contro steam taglia le gambe all'usato abbastanza, infatti i giochi legati ad un account steam non possono + essere tolti nemmeno dimostrando di possederli quindi quelli che necessitano dell'attivazione online diventano invendibili...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi