Riparare HD Sata II
-
tom1 ha scritto:
Strano davvero che di punto in bianco non lo riconosca più, le testine e i piatti girano?Non direi che è di punto in bianco...
-
BHe essendo un samsung non dovrebbe essere cosi delicato quanto i seagate
-
Ma la cosa del freezer é vera, può funzionare ?

Assurdo ho acquistato quetso usato, tenuto benissimo ed arrivato semplicemente in una bsusta imbottita senza protezione e non va

-
No jacopo lascia perdere

-
E? auurdo, sono riuscito ad instalalre Seven, ma mi da gli stessi problemidell'altro, se riesco ad installare HD Tune sicuro che tanto trova qualcosa

-
swattolo ha scritto:
E? auurdo, sono riuscito ad instalalre Seven, ma mi da gli stessi problemidell'altro, se riesco ad installare HD Tune sicuro che tanto trova qualcosa
Usi hdtune 2.55?
-
L'ultima versione presa dal sito, la PRO triald a 15 giorni, ecco un breve log inziale, infatti é come immaginavo:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Cattura.PNG
-
Ma ti sei fatto mandare lo screen di hdtune?
-
Si era tutto ok, sicuramente é stato il traposto, ha detto che mi rimborsa, vediamo un pò..
-
swattolo ha scritto:
Si era tutto ok, sicuramente é stato il traposto, ha detto che mi rimborsa, vediamo un pò..Bhe ovviamente non ha senso spedire un hd solo in una busta con le bolle senza altro a proteggerlo
-
Che ne sapevo che lo spediva così

Apri il thread di vendita va, così ci si scambia i feedback dopo

-
swattolo ha scritto:
Che ne sapevo che lo spediva così
Apri il thread di vendita va, così ci si scambia i feedback dopo

Certo :n2mu:
-
Ottimo

-
swattolo ha scritto:
ottimo
o0o0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi