Hp dv6 2004sl fusione in gaming
-
ragazzi ho il suddetto pc
hp dv6 2004sl
turion m500
hd4650 1gb
4gb ddr2 800
85/85 cpu/gpu in gaming, gradi ovviamente

ora le prestazioni sono discrete il pc arriva a fare 6-7000 pti al 3dmark06 (lascia il tempo che trova ma almeno per capirci) ci si gioca alla grande
scalda troppo però, dunque la cpu è già (ovviamente, consumi rulez) downvoltata via k10stat
in idle temp di 50°
la gpu non ci ho pensato a downvoltarla in full ma non penso sia possibile
qualcuno sa se c'è un modo per sparare al massimo sta benedetta ventolina, a mano, quando gioco?
-
ragazzi ho il suddetto pc
hp dv6 2004sl
turion m500
hd4650 1gb
4gb ddr2 800
85/85 cpu/gpu in gaming, gradi ovviamente

ora le prestazioni sono discrete il pc arriva a fare 6-7000 pti al 3dmark06 (lascia il tempo che trova ma almeno per capirci) ci si gioca alla grande
scalda troppo però, dunque la cpu è già (ovviamente, consumi rulez) downvoltata via k10stat
in idle temp di 50°
la gpu non ci ho pensato a downvoltarla in full ma non penso sia possibile
qualcuno sa se c'è un modo per sparare al massimo sta benedetta ventolina, a mano, quando gioco?
-
dovresti collegarla direttamente alla mobo... parli dell aventolina della vga vero?
-
da rivatuner niente vero?
-
Il problema è la ventola che è alquanto piccola per il calore che sprigiona la vga
-
il notebook ha solo 1 ventolina, che raffredda le due Headpipe (evviva il risparmio) quindi scaldano entrambe tanto...
soluzioni simili a queste
hp dv6 dissy - Cerca con Google
il mio dovrebbe essere più massiccio, provo riva ma dubito anche se la mobo non rileva la ventola
-
Devil_Mcry ha scritto:
il notebook ha solo 1 ventolina, che raffredda le due Headpipe (evviva il risparmio) quindi scaldano entrambe tanto...soluzioni simili a queste
hp dv6 dissy - Cerca con Google
il mio dovrebbe essere più massiccio, provo riva ma dubito anche se la mobo non rileva la ventola
Non ci cavi nulla con riva Ivan, te l'ho dico perchè prima che effettuasi i reballing a questa serie avevo provato a variare la percentuale della ventola o come dicevi a downvoltare
-
quindi? nessuna via?
-
unica cosa che può giovare direi che è un notebook cooler con ventoline
-
questo è tutto chiuso sotto
(sono dei geni in hp lo so) -
Devil_Mcry ha scritto:
questo è tutto chiuso sotto
(sono dei geni in hp lo so)cambiata la pasta Ivan
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi