Scheda alimentazione HDD
-
Ok allora escluderei la questione temperature, hai collegato tutti i cavi che partono dall'alimentatore?
-
-
E' difficile ricavare da un id cosi lungo la causa, piuttosto dicevo hai collegato tutto? spesso non collegando alcuni cavetti sulla mobo si hanno riavvii improvvisi dovuto a poco corrente che arriva alla mobo
-
Tutti no, ce ne sono diversi ke nn ho usato, ma penso quelli essenziali si.
Però è strano ke fino ad ora nn si sia più fermato... certo ke l'aiuto è stato istantaneo...
In particolare alla MB ho collegato 3 singoli connettori, quello a 24 poli composto da un 20 + 4, e quello da 4.
-
Ok come collegamenti ci siamo, l'alimentatore essendo un CM da 500 strano che non regga, hai installato qualcosa di recente giochi programmi?
-
-
Allora vai nel bios setta i valori di default e salva vediamo se fa anche cosi il tutto
-
-
Ho riavviato e caricato il default, ora aspetto fino a domani poi vediamo se la situazione sarà migliorata.
-
Al momento la situazione sembra stabilizzata, mi pare un sogno che nn ci siano più stati crash. Risolvere solo ricaricando il default del bios è veramente incredibile...
-
Bhe sicuramente si sarà sballato qualche valore del Bios, comunque felice che hai risolto

-
-
Prova a riformattare
-
Scusa ma, formattare mi sembra troppo drastico, inoltre, sull' HDD ho file che nn posso cancellare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi