pc impazzito...sul serio!!!
-
Ho ricontrollato, e l'unico dato è "non si e ankora spento...ma noto ke i processi balzano da 50 a 54....e l'utilizzo cpu dda 0 a 12 senza ke io tokki niente."
Quindi la temp dei componenti è ancora un mistero
O mi son perso qualcosa?ciao
-
Mha aspettiamo questo cambio pasta poi gl ifaccio postare degli screen
-
non penso sia recuperabile...
ad ogni modo quei 50/54 non ho capito se erano gradi sulla cpu.
in quel caso sarebbero piuttosto nella norma, non certo tali da causare spegnimento.
Direi di controllare comunque le temperature con hwmonitor sempre che riesca ad avviarlo e nel caso non sia più in garanzia provare a smontare il vano cpu e cambiare pasta termica.
Nel caso sia in garanzia direi invece di non cambiare niente e mandarlo subito in assistenza.
-
Basterebbe anche un piccolo REflow se capace a sistemare la cosa se non ne esce fuori con un cambio pasta termica e pulizia heatpipe e alette
-
grazie ragazzi, ma la motherboard e andata a puttane!!!mi kiedono 500 dollari x cambiarla, e con qll cifra me lo compro nuovo!!!!
grazie ankora!!!
ciao
-
I presupposti c'erano in effetti
Certo che 500$
Fai bene a non considerarla come opzione...Puoi vedere se magari nei mercatini dei forum o siti di aste vendono un modello identico a poco prezzo per qualcosa di danneggiato dai cui potrai recuperare la scheda madre.
Oltre allo sbattimento della ricerca, il prezzo non sarà comunque basso, e l'assemblaggio non è proprio semplicissimo (per chi non ci mette spesso le mani), ergo, fattelo nuovo

Se serve una mano nella ricerca del nuovo notebook siamo qui

ciao
-
si infatti... che sfortuna..mi dispiace!
noi siam qui pronto per i consigli per gli acquisti pero'!

-
Si i notebook quando si rompono non conviene ripararli soprattutto se la mobo è andata
-
ella raga siete mitci....dunque.....
sono indeciso tra una hp intel i3.240ghz
ram 4 ggb
graphics nvidia....512 mb
o un asus intel i 3.226 ghz 370m
4gb ddr3-1066
graphic intelgma 4500m
lcd 15.6
ora i pc sono identici apparte x la skeda video e i poki ghz del processore......io sarei orientato piu sul asus xke mi hanno detto ke e una delle migliori marke!!
ma mi piacerebbe tanto sapere kon cosa posso paragonarel intel gma 4500 e se mi permette di giokikkiare(intendo non con gli ultimi games) e se puo essere migliore della nvidia ke monta l hp!!
xke stanno sullo stesso prezzo.900 dollari ke in eu sono sui 650!!!
vi ke dite!??
-
L'uso più intensivo è il game? Sembra comunque sporadico e non cerchi alte performance...
In linea di massima sarà migliore quella nvidia, ma senza conoscere il modello non si può sapere di quanto

Il problema è che non sappiamo con precisone cosa puoi acquistare dalle tue parti e soprattutto i prezzi che ci sono.
Mi sa che l'unica soluzione è postarne un pò di quelli che reputi migliori ed al prezzo che hai intenzione di spendere e vediamo insieme di scegliere il migliore

Magari è più comodo se posti direttamente il link così non ci sono incomprensioni sul modello esatto

ciao
-
altrimenti potresti sempre optare per l'online non mordono gli shop

-
bella ragazzuoli ho comperato un samsungr580
i5 253ghz
ati hd 5470 dd3 1gb
500 gb hard disk
4ggb ram
ke ne dite????qnt lo si paga in italia???io ho speso l'equivalente di 785euri
:AAAAH:
fate sapere please
gio...e buone feste QQQQ
-
Ottimo notebook è quello con monitor a led o sbaglio ?
-
pierinho ha scritto:
bella ragazzuoli ho comperato un samsungr580i5 253ghz
ati hd 5470 dd3 1gb
500 gb hard disk
4ggb ram
ke ne dite????qnt lo si paga in italia???io ho speso l'equivalente di 785euri
:AAAAH:
fate sapere please
gio...e buone feste QQQQ
Beh il prezzo è allineato a quello italiano, la cpu è buona ma la scheda video non ti permetterà di giocare decentemente ai nuovi giochi
A quel prezzo solitamente si trova di molto meglio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi