Club 3d hd6850 overclocked edition
-
Sì, le 6850/70 sono decisamente valide, però se trovi a prezzo più basso una 5870/50 puoi prendere anche quella dato che come performance siamo lì sebbene siano di una generazione precedente.
Sposto in consigli per gli acquisti

-
Grazie per il benvenuto... allora l'alimentatore so che è da cambiare
xk il mio è da 400 watt... all'epoca feci il pc di fretta e nn badai a prendere cose ottime... ora da 1 annetto circa ho montato su una scheda madre dell'asus per nn mi ricordo il nome mi pare che è la mx-1333 poi ho montato su un core 2 duo E8500 , 2 hardisk + 1 che mi sta arrivando ram da 2 gb e windows seven ultimate e il pc mi gira che è una meraviglia....
Cmq il linea sommata com'è quella scheda che ho postato io???
-
diciamo che non è male, nel senso che più o meno sono tutte uguali.
Però visto che c'è la possibilità di prendere una 6850 a prezzo inferiore e con un dissipatore migliore io mi orienterei verso la gigabyte.
PS: mi raccomando nella scelta dell'ali

-
oppure optando per la nvidia??? che cosa potrei scegliere??? datemi un paio di modelli cm scheda video

-
e se cambio completamente marca di scheda video??? passando ad nvidia cosa c'è di buono???
-
In alternativa a qualche spicciolo in meno trovi la nvidia GTX 460 1GB che va poco meno della 6850.
A qualche spicciolo in più trovi la GTX 470 ma saliamo di prezzo..
-
kabira93 ha scritto:
e se cambio completamente marca di scheda video??? passando ad nvidia cosa c'è di buono???La marca non cambia nulla, sono le caratteristiche che fanno la differenza, bhe una gestione della grafica migliore a mo di molti
-
tendenzialmente per i game diciamo che è meglio se stai su nvidia.
ati ha dalla sua il vantaggio di aver minor consumi, e di essere comunque in grado di far buonissime schede grafiche.
ripeto,per game le ottimizzazioni farebbero pender la scelta verso una nvidia, poi sta a te!
se stai su nvidia,quoto leo che ti ha consigliato la gtx 460.
se trovi poi le versioni con dissipatore maggiorato tipo la gigabyte ,ancora meglio!
-
ciao raga sto scegliendo la scheda video che dite tra queste 3???
READON 6870 --->21179-00-40R - SAPPHIRE - Radeon HD 6870 1 Gb ddr5 Pci-E Dual Link DVI-I / - ePRICE
ZOTAC GTX470---> ZT-40201-10P - ZOTAC - GeForce GTX 470 1280 Mb ddr5 Pci-E Dual DVI / HD - ePRICE
ZOTAC GTX460----> ZT-40403-10P - ZOTAC - GeForce GTX 460 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI-I Dual - ePRICE
meglio la 6870 poi visto a quel prezzo o la gtx 470 o 460???' ditemi voi ciao ciao
-
Sono tutte e 3 ottime schede la 460 è un ottima scheda intermedia, la 6870 sicuramente milgiore
-
tu quale sceglieresti??? la 6870???? Ed è migliore della gtrx 470????
-
Io opteri per la 6870 che scalda di meno, la gtx470 è un pelino più veloce ma scalda anche di più e consuma
-
ho cpt.... e come prestazioni quale vince???
-
Bhe si varia anche da giochi a giochi comunque personalmente direi
GTx470
Hd6870
GTx460
-
tom1 ha scritto:
Bhe si varia anche da giochi a giochi comunque personalmente direiGTx470
Hd6870
GTx460
io gioco a warrock, call of duty, need for speed hot pursuti 2010 ecc
quale scelgo tgra 470 e 6870???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi