Tavola grafica quale?
-
Della wacom ho sentito molto bene, è facile e intuitiva anche come programma in dotazione
-
grazie tante volevo sapere qualcosa di più tecnico diciamo
-
Precisamente cosa? sensibilità ecc
-
certo
dciamo con una bamboo medium è già ottima per un primo approccio oppure conviene andare al top?
-
No bisogna partire da un device intemedia per prenderci la mano e tutto
-
klim007 ha scritto:
Salve dovrei acquistare una tavola grafica per un regalo, è per una persona che non ne ha mai usate e che dovrebbe fare editing di immagini testo etcAvevo valutato la bamboo pen and touch special edition grandezza medium
e la ictuos 4 sempre grandezza media entrambi wacom prezzi la prima sui 200 la seconda sui 360
Volevo avere qualche consiglio da voi, se sono sulla strada giusta o prendere qualcosa di più piccolo sempre degli stessi modelli o cambiare totalmente modello e marca
Qualsiasi consiglio è ben accetto
ho fatto prendere l'anno scorso a natale per la mia ragazza la bamboo touch e penna
è multi touch la tavoletta, la penna funziona anche molto bene
su questo settore wacom domina abbastanza e ha ottimi prodotti
di contro ti dico subito che qualunque tavoletta compri, per quanto buona ti ci andrà sempre un bel po per prenderci la mano, non è immediata la cosa
-
Devil_Mcry ha scritto:
ho fatto prendere l'anno scorso a natale per la mia ragazza la bamboo touch e pennaè multi touch la tavoletta, la penna funziona anche molto bene
su questo settore wacom domina abbastanza è ha ottimi prodotti
di contro ti dico subito che qualunque tavoletta compri, per quanto buona ti ci andrà sempre un bel po per prenderci la mano, non è immediata la cosa
ti quoto... wacom è un punto di riferimento del settore!
Marco
-
Grazie tante ragazzi penso che per grafica editoriale allora basti la bamboo medium special edition che dite?
Grazie ancora
-
klim007 ha scritto:
Grazie tante ragazzi penso che per grafica editoriale allora basti la bamboo medium special edition che dite?Grazie ancora
Si vabbene è un prodotto completo come anche i normali bamboo
-
klim007 ha scritto:
Grazie tante ragazzi penso che per grafica editoriale allora basti la bamboo medium special edition che dite?Grazie ancora
noi in ditta per disegnare su mac usiamo la wacom, modello intuos 3 graphics ed è spettacolare!

-
maranga ha scritto:
noi in ditta per disegnare su mac usiamo la wacom, modello intuos 3 graphics ed è spettacolare!
Vi trattate bene
-
Ho sentito parlare molto bene dei prodottti wacom. Imho è meglio prendere direttamente il top se sai che cmq andrà a sfruttarla a dovere magari per scopi professionali. Se invece è uno sfizio allora sta a te decidere pure guardando al portafogli.
-
Bhe vale anche il fattore che molti prodotti bamboo si assomigliano e cambiano per dimensione e leggere features
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi