Samsung syncmaster t220HD problema DT
-
Salve a tutti sono possessore di un monitor/TV Samsun syncmaster T220HD del quale sono piu che soddisfatto se non fosse per quanto riguarda il decoder integrato che non mi permette di vedere decentemente nessun canale oltre quelli rai a differenza di tutti gli altri decoder che sono in casa mia(quindi presumo non sia un problema di copertura della mia zona).so per certo che non è un problema del cavo dell'antenna o di sintonizzazione dei canali che ho fatto correttamente la cosa che mi fa pensare che sia il decoder integrato è che se ne connetto via SCART uno esterno tutto funziona bene(il segnale sta sul 55% e l'errore bit 4/5
mentre prima era a 10)...grazie della pazienza per avere letto...e secondo voi dove potrebbe stare il problema, vi è capitato niente di simile con la stessa TV?
grazie a tutt in anticipo!!
PS-la zona è forlì in Romagna
-
Salve a tutti sono possessore di un monitor/TV Samsun syncmaster T220HD del quale sono piu che soddisfatto se non fosse per quanto riguarda il decoder integrato che non mi permette di vedere decentemente nessun canale oltre quelli rai a differenza di tutti gli altri decoder che sono in casa mia(quindi presumo non sia un problema di copertura della mia zona).so per certo che non è un problema del cavo dell'antenna o di sintonizzazione dei canali che ho fatto correttamente la cosa che mi fa pensare che sia il decoder integrato è che se ne connetto via SCART uno esterno tutto funziona bene(il segnale sta sul 55% e l'errore bit 4/5
mentre prima era a 10)...grazie della pazienza per avere letto...e secondo voi dove potrebbe stare il problema, vi è capitato niente di simile con la stessa TV?
-
Cosa vedi con quello integrato solo la rai? proprio null'altro?
-
la rai e il resto e quasi tutto pesantemente disturbato cioè audio a "scatti" e video o assente o molto disturbato..alcuni canali li vedo ma sono pochi oltre quelli rai (rai 1,2,3,4,5 sport,storia,) e alcuni che vedo sono tipo "cielo",poker24 e altri canali meno importanti rispetto a mediast ecc...
-
Vend00 ha scritto:
Salve a tutti sono possessore di un monitor/TV Samsun syncmaster T220HD del quale sono piu che soddisfatto se non fosse per quanto riguarda il decoder integrato che non mi permette di vedere decentemente nessun canale oltre quelli rai a differenza di tutti gli altri decoder che sono in casa mia(quindi presumo non sia un problema di copertura della mia zona).so per certo che non è un problema del cavo dell'antenna o di sintonizzazione dei canali che ho fatto correttamente la cosa che mi fa pensare che sia il decoder integrato è che se ne connetto via SCART uno esterno tutto funziona bene(il segnale sta sul 55% e l'errore bit 4/5mentre prima era a 10)...grazie della pazienza per avere letto...e secondo voi dove potrebbe stare il problema, vi è capitato niente di simile con la stessa TV?
Per esperienza ti dico che molto spesso è una questione di cavo (> segnale).
Avevo lo stesso problema con un TV in una stanza: prendeva pochissimi canali e anche male. L'ho messo nella stanza dove ho il TV principale ed ecco che mi prende più di un centinaio di canali.
Se non lo hai già fatto, prova...
-
Si questo metodo alcune volte funziona non so come mai, ma funziona
-
ok grazie
-
esatto,io ho questo modello in camera da letto e va benissimo!
controlla il cavo,molte volte i problemi nascono da quello...
facci sapere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi