[AP] Vendo dissipatore Alpenfohn Matterhorn
-
Quanto verrebbero le spese?

Post by Marco8188
-
Posso farti 50€ incluse le s.s. considera che nuovo viene sulle 60€, mettici le s.s earrivi sulle 70€ o poco più, risparmi comunque 20€, certo la pasta era monouso ed é quasi finita, ma non penso per te sia un problema.
I gommini si attaccano alla fine, quindi prova così, sennò basta giusto una piccola striscia di biadesivo, ma non penso ti serva, ho provato a riattaccarli e tiene

Con un'ottima pasta hai già altri °C in meno e avere un dissi con una ventola inudibile, 24DB(A) mi sembrano ottimi tutto sommato, dentro al casse non lo senti (ventola al massimo)

-
Sei interessato ?
Alla fine usando SpedireWeb ti verrebbe qualche € in meno 
-
Ma il kit per AMD ha dentro i suoi gommini e l'adesivo per la MoBo?
-
Nono i gommini sono SOLO per socket 1366

Se usi AMD non hai nessun problema, ci sono le sue staffe e il suo kit apposito

-
Ah perfetto! Aspetto i soldi di Cloud per la mia ex 5770 e lo prendo

-
Ok, fammi sapere quando va a finire, così chiudo la discussione altrove

-
Novità ?
-
Ancora no.
Facciamo così Swattolo..se qualcuno ha i soldi per comprarlo vendilo subito, non ti preoccupare

-
Ok, fammi comunque sapere, é in vendita !

-
Ancora disponibile !
-
40 spedito?anche in raccomanadata...
-
Aggiornato primo post

-
upppppppppp
-
uppppppppp
-
upppppppppp
-
upppppppp
-
upppppppppppp
-
upppppppppp
-
upppppppppp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi