Regge l'ali con questa config??
-
ciao a tutti raga....volevo chiedervi se con questa config il mio ali regge!!
ali:enermax liberty 620w modu
cpu:i7 950
mobo:rampage gene III
ram:kingston hypertx 1600mhz 3x2
vga:pov gts250
hd:wd raptor 10k
masterizzatore e 2 ventole 12x12 a led
p.s:nn devo praticare oc d alcun tipo!!
aspetto la vostra risposta...thx!!
-
ciao a tutti raga....volevo chiedervi se con questa config il mio ali regge!!
ali:enermax liberty 620w modu
cpu:i7 950
mobo:rampage gene III
ram:kingston hypertx 1600mhz 3x2
vga:pov gts250
hd:wd raptor 10k
masterizzatore e 2 ventole 12x12 a led
p.s:nn devo praticare oc d alcun tipo!!
aspetto la vostra risposta...thx!!
-
Dovresti starci dentro come consumi anche se un pò tirato.... La GTS 250 se non erro a pieno carica consuma 240/250 Watt mentre il massimo consumo della cpu è di 130Watt. Se tieni presente il resto del sistema e la resa dell'alimentatore dell'80% potresti farcela... Anche se qualcosa in più secondo me non guasterebbe
-
No no la gts 250 ha un tdp di 150W ci sguazza con quell'ali

-
Si inoltre ha un picco di 700 watt quindi rientri senza problemi
-
vai tranquillo... come detto ci stai dentro tranquillamente sopratutto se non intendi fare overclock troppo spinti...ma con quella vga anche in quel caso non dovresti aver problemi
Marco
-
non pratica oc, e fin qui ok, ma se lo usasse per game ad esempio???
con quella scheda non ci fa molto.... se la cambia e passa ad un altra piu tirata allora non so se quell'ali gli basta per star tranquillo raga.....
-
maranga ha scritto:
non pratica oc, e fin qui ok, ma se lo usasse per game ad esempio???con quella scheda non ci fa molto.... se la cambia e passa ad un altra piu tirata allora non so se quell'ali gli basta per star tranquillo raga.....
A quel punto sarebbe sicuramente limitato... cmq il tdp a 150watt non credo che sia espresso a pieno carico.... Ma se la configurazione è quella non dovrebbero esserci problemi, al prox upgrade cambia anche l'ali

-
innnanzitutto thx x le risposte!!
se cambio il wd raptor con un wd green 1tb...tiene lo stesso??riduco i consumi o è irrilevante??
ps:uso il pc x giocare soprattutto a call of duty 4(a risoluzioni d m*** lol x aumentare il frame)...è un problema fare diverse ore d gioco continuato o sovraccarico l'ali??
-
sec me e' irrilevante...
cmq ti regge lo stesso col raptor sec me...
-
Non é l'HD che fa differenza, se l'ali é fatto per tenere una determinata config sia che ci giochi 1h che 4h é irrelevante, tiene lo stesso

-
Infatti quello che assorbe maggior corrente è una vga prestante oppure un oc spinto, se non fai oc spinto e prendi una vga ad esempio una gtx480 regge
-
ultime domande e nn rompo più lol!!
secondo voi che ali dovrei montare comprando una gtx 460 o una 5830??
ps:sò che nn è la sezione...ma essendo in tema...è meglio la gtx460 o la 5830 x la config ke vi ho postato??
ancora thx!!
-
IO opteri per un Corsair Hx650 o 750
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi