Scelta cuffie gaming-ipod
-
Salve ragazzi stavo vedendo un po' di cuffie da utilizzare in ambito gaming sia con la xbox360 che con il computer inoltre le userei anche con l'ipod (quindi preferisco siano senza il microfono.....). Come budget non vorrei andare oltre i 65 euro.
Che mi consigliate ??
Grazie

-
Salve ragazzi stavo vedendo un po' di cuffie da utilizzare in ambito gaming sia con la xbox360 che con il computer inoltre le userei anche con l'ipod (quindi preferisco siano senza il microfono.....). Come budget non vorrei andare oltre i 65 euro.
Che mi consigliate ??
Grazie

-
Quale ipod ? Pilotare un cuffia e non degli auricolari con certi apparecchi non è una buona idea...
-
Come ti piacciono in ear o normali ad arco
-
Le preferisco normali ad arco. Ho un Ipod Nano 8gb (penutlima versione)
-
bob80 ha scritto:
Le preferisco normali ad arco. Ho un Ipod Nano 8gb (penutlima versione)Non me ne voglia SACD ma per un ipod nano prenderei o le AKG o le Skullcandy

-
Le akg sono molto buone, le skullcandy mi sembrano troppo trandy e con poca "sostanza"...Avevo visto le Razer Orca

sono spettacolari. Nel settore headset per gaming cosa consigliate sempre entro i 65 ?? -
bob80 ha scritto:
Le akg sono molto buone, le skullcandy mi sembrano troppo trandy e con poca "sostanza"...Avevo visto le Razer Orca
sono spettacolari. Nel settore headset per gaming cosa consigliate sempre entro i 65 ??Le Orca sono molto valide è costano quanto hai chiesto
-
Come vanno le Ozone Strato ? E come funziona per le cuffie la tecnologia 5.1 ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi