cats and textures
-
-
-
Bella quella del gatto alla finestra

-
la prima come composizione, la terza come colori
:n2mu: -
tom1 ha scritto:
Bella quella del gatto alla finestra
grazie Tom :n2mu:
apix_1024 ha scritto:
la prima come composizione, la terza come colori
:n2mu:Grazie Aris :n2mu:
-
Vorrei sapere come si sia ficcato quel gatto in quel buco

-
Mi piacciono tutte (forse solo la seconda ha come piccolo difetto che è leggermente storta) ma la terza è straordinaria! :n2mu: Complimenti max, ottime foto! Ti stai preparando per la reflex, eh?

-
One1ros ha scritto:
Mi piacciono tutte (forse solo la seconda ha come piccolo difetto che è leggermente storta) ma la terza è straordinaria! :n2mu: Complimenti max, ottime foto! Ti stai preparando per la reflex, eh?
sto arrossendo

-
La prima e la terza sono veramente belle :clapclap: l'ultima in particolare ha un certo fascino

Valerio
-
Beh i gatti sono la mia passione quindi... non posso non apprezzarle

Ad ogni modo anche la terza è davvero particolare. Sicuramente d'effetto grazie alle striature del lego riprese dalle striature a chiocciola del guscio della lumaca. E a dare un tono di dinamismo il nodino nel legno sulla destra che direi ci sta proprio bene.
-
valego ha scritto:
La prima e la terza sono veramente belle :clapclap: l'ultima in particolare ha un certo fascino
Valerio
Le085 ha scritto:
Ad ogni modo anche la terza è davvero particolare. Sicuramente d'effetto grazie alle striature del lego riprese dalle striature a chiocciola del guscio della lumaca. E a dare un tono di dinamismo il nodino nel legno sulla destra che direi ci sta proprio bene.
grazie..troppo buoni:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
non ti facevo cosi micio macio:asd:
-
a me invece non piacciono particolarmente..meglio il fedele cagnolino !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi