hd 6870..ci siamo!!
-
siriodelsud ha scritto:
quindi mi consiglieresti di aspettare o no?Sicuramente è il top la frozen, se non riesci prendi la powercolor
-
vorrei aspettare, anche se la tentazione di poter avere la powercolor la prossima settimana è davvero forte....con l'avvicinarsi delle feste, il rischio sarebbe di dover slittare fino a gennaio per la twin frozen
-
Eh si ma la vuoi prendere online o in qualche negozio della tua zona?
-
on-line..con una dittà mi sono trovato bene per l'acquisto di due ventole per case della noctua e vorrei continuare ad acquistare da loro...se andassi in un negozio della mia città mi direbbero che per quelle vga la reperibilità non sarebbe immediata, oltre al fatto che mi chiederebbero (ne sono certo) almeno 300 euro
-
Capisco bhe allora se non vuoi aspettare vedi magari se la trovi usata eppoi passeresti alla frozen
-
usata?? ci sono dei folli che se la tolgono dopo poche settimane dall'uscita?

-
siriodelsud ha scritto:
Certo i primi sono gli overclockkers ai quali servono solo per scores altri la comprano la provano e la rivendono, è una cosa ristretta ma spesso le trovi
-
siriodelsud ha scritto:
certo ,io son uno di quelli!
:asd:
cmq è un ottima scheda, se prendi la twin frozer meglio ancora,ha un sistema di dissipazione eccellente!!

-
maranga ha scritto:
certo ,io son uno di quelli!
:asd:
cmq è un ottima scheda, se prendi la twin frozer meglio ancora,ha un sistema di dissipazione eccellente!!

Non farti propaganda negativa

-
tom1 ha scritto:
Certo i primi sono gli overclockkers ai quali servono solo per scores altri la comprano la provano e la rivendono, è una cosa ristretta ma spesso le troviappunto...una cosa ristretta
fra oclockers che si conoscono :n2mu: -
siriodelsud ha scritto:
appunto...una cosa ristretta
fra oclockers che si conoscono :n2mu:Bhe comunque si conoscono in Italia chi sono è sui mercatini se sei fortunato le trovi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi