Cerco scheda video 1GB Hdmi pci express e... (CL)
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Ciao,
ho una Sapphire HD 3850 con però 512Mb.
è questa:

E' funzionante e ferma da qualche mese (smontata da un pc di un amico per mettere una Nvidia GTX 560.
Non ho ne scatola ne altro, solo un connettore DVI->VGA.
Potrei dartela a 20€ + spedizione
Ciao
-
scheda trovata e arrivata questa mattina,grazie cmq!
-
Uppete!
-
hai ancora bisogno della scheda oggetto del thread? ne cerchi altre oltre a quella che ti è arrivata?
-
megthebest ha scritto:
hai ancora bisogno della scheda oggetto del thread? ne cerchi altre oltre a quella che ti è arrivata?purtroppo no,ma se è migliore di quella che mi è arrivata e mi fai un buon prezzo vediamo...
-
Pianomagic0 ha scritto:
purtroppo no,ma se è migliore di quella che mi è arrivata e mi fai un buon prezzo vediamo...cosa ti è arrivato?
sai a volte schede entry level le danno con 1 Gb o più ... in questo caso la memoria non serve a nulla e sono molto meno performanti d schede di fascia media con 512Mb... poi ci sono i benchmark per verificare le prestazioni di una o dell'altra...
-
megthebest ha scritto:
cosa ti è arrivato?sai a volte schede entry level le danno con 1 Gb o più ... in questo caso la memoria non serve a nulla e sono molto meno performanti d schede di fascia media con 512Mb... poi ci sono i benchmark per verificare le prestazioni di una o dell'altra...
Una nvidia GT 440 1GB ddr3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi