dissipatore e6500
-
ciao mi serve un consiglio per un dissipatore compatibile con intel [email protected] che adesso overcloccando ho 3.64 GB...il problema è che in idle scalda uguale mentre in full va a 65-70
che dissipatore mi consigliate io pensavo un zalman 9500 led...solo che costa troppo per i miei gusti...
P.S. scheda madre asus p5kpl-am epu
-
ciao mi serve un consiglio per un dissipatore compatibile con intel [email protected] che adesso overcloccando ho 3.64 GB...il problema è che in idle scalda uguale mentre in full va a 65-70
che dissipatore mi consigliate io pensavo un zalman 9500 led...solo che costa troppo per i miei gusti...
P.S. scheda madre asus p5kpl-am epu
-
Quanto ci vorresti spendere e che case hai? (bisogna capire quanto è largo per sapere se uno a torre c'entra)
PS: sposto in cooling
-
Budget? comunque opteri per la configurazione un noctua a basso profilo come il
Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
-
ho un middle tower non so di che marca ... Con incluso l'alimentatore da 500 watt comunque consigli?? E se riuscite il relativo prezzo:) an budget massimo 20 euro
-
Un dissipatore lo avevo consigliato su ma come vedo adesso i budget non è sufficiente,per quello che puoi andrebbe bene un arctic cooling
Dissipatore per CPU Intel Arctic Cooling Freezer 7 LP
oppure con poco più questo zalman
Dissipatore CPU Zalman CNPS 8700 NT Intel 775/ AMD 939 940 AM2 AM3
dimmi cosa ne pensi
-
ok risolto per il zalman

grazie 1000
-
hackme ha scritto:
ok risolto per il zalman
grazie 1000
Quindi hai deciso per lo zalman linkato?
-
si ma a quanto vedo costa troppo adesso do un occhiata all'altro
-
Non ti piace l'artic che ti ho linkato insieme allo zalman? il problema di fonso è il budget
-
si mi piace devo dire l'artic ma da una parte sono un pò perplesso x il costo 8 euro!! È pochissimo e magari non mi da il raffreddamento che mi aspetto ... Magari se qualcuno lo ha provato o ha avuto modo di vederlo in "azione" mi dica pure la sua opinione
-
Se ti interessa ho un bel Scythe da vendere, lo abbiamo recensito e qui puoi vedere come tiene a freno i bollenti spiriti del Core i7 920

-
O quello che ti ha suggerito jacopo o questo: Arctic Cooling
-
up nessuno che sa com'è questo artic??
-
Il freezer 7 pro è sicuramente un ottimo compromesso, l'LP non penso sia ai livelli del pro ad ogni modo sarà sempre meglio del dissi stock.
Se pensi che il freezer 7 pro entra nel tuo case prenderei quello
-
hackme ha scritto:
up nessuno che sa com'è questo artic??Sono sicuramente tutti migliori del dissi stock che è una vera schifezza
-
il freezer 7 non è male,ho letto diverse rece in giro, ma anche quello di jacopo si difende bene,io un pensiero ce lo farei....
-
sicuramente è meglio di quello stock, penso che qualsiasi disspatore sia meglio dello stock! io tempo fà avevo comprato questo:
OCZ Vanquisher Review - Overclockers Club
pagato 18 euro, l'unico problema è ke è abbastanza pensante e dato che per fissarlo alla mobo usa i gancini del dissi stock, le clip o cm si kiamano, puoi avere dei problemi, a meno ke nn lo fissi in qualche altro modo!
ora ce l'ho montato sul pc di mio padre, un amd x3 450, sbloccato il 4° core e temp buonissime, iddle 30°, full nn ho provato, cmq il modo per fissarlo su amd è decisamente migliore di quello intel!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi