[Thread Ufficiale] 3DMark 2011
-
Ciao, ecco il mio modesto risultato:)
gear667 | GeForce GTX470 | GF100 @ 608 | 1280 @ 837 | 1 | Win 7 64 | FW 260.99 | 4274
edit: strano non ci fosse lo screen ero sicuro di aver messo l'url, vabbè modificato:)
-
Su su, benchate!

-
Drakogian ha scritto:
3DMark 11 patchLink: http://www.futuremark.com/download/3dmark11/update/3DMark_11_v100_to_v101_updater.exe
La 1.01 update include:
Tutte le versioni:
- Fixed an issue with SystemInfo that prevented the Physics and Combined tests from running.
- Fixed an issue that could cause a crash if the DirectX 11 API or .NET was not available.
- Fixed an issue that could cause a crash if the number of system GPUs was unknown.
- Letterboxing and scaling now works with wide displays.
- The benchmark UI is now minimized during the benchmark run.
- Improved result security when submitting to 3dmark.com.
- Added automatic update notification.
- Updated SystemInfo component to version 3.54.1.1.
Advanced and Professional Edition:
- Added option for manual GPU Count selection to the Advanced tab.
- Added Scaling Mode selection to the Advanced tab, choose from centred or stretched.
- Results tab now shows the individual scores for each of the six tests.
Professional Edition
- Demo audio now works when running from the command line.
- Image Quality tool now handles unexpected parameters correctly.
- Image Quality tool now works correctly with the reference rasterizer option.
Messa nel primo post, grazie collega

-
gear667 ha scritto:
Ciao, ecco il mio modesto risultato:)gear667 | GeForce GTX470 | GF100 @ 608 | 1280 @ 837 | 1 | Win 7 64 | FW 260.99 | 4274
Non dimenticate lo screen ragazzi

-
lowenz ha scritto:
Su su, benchate!
Dammi una scheda DirectX 11 e bench a go go

-
uella!!!
domani vi metto anche il mio volentieri!!!
domanda:
vedo dei risultati diversi e parecchio,e vedo cpu a 4ghz e altre piu su... non è meglio indicare di pompare anche la cpu per questi test?
altrimenti non si ha bene l'idea delle differenze reali...
no?
cmq domani arrivoooo
-
Beh, direi che è a scelta dell'utente se cercare il "record" o meno

Cmq sì, la CPU conta per via della fisica!
-
ciao carissimo!
ottima idea questo thread!
piu che altro, credo che uno cerchi il record dai... ho notato i 300 punti di differenza tra arus e fake.... e ho visto che le cpu sono una a 4ghz e una a 4,2....
era tanto per avere un idea precisa o cmq piu o meno se tutti avessero che so, le cpu a 4ghz...
insomma un confronto piu o meno alla pari!
-
ma qui e tipo il vantage? installi e scade dopo il primo giro?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma qui e tipo il vantage? installi e scade dopo il primo giro?No no, ripetizioni eterne ma non personalizzabili

-
non so è stato scritto ma è uscita la prima patch
-
gianni1879 ha scritto:
non so è stato scritto ma è uscita la prima patchE' stato scritto

-
gear667 | GeForce GTX 470 | GF100 @730 | 1280Mb @840MHz | 1 | win 7 64 | 260.99 | 4863
altro risultato in o.c.

-
Eccomi anche io
:Bench Performance (VGA OC - CPU OC 5%):
cloud4607 | AMD HD5770 | RV840 @950MHz | 1GB@1375 | 1 | Windows 7 x64 | Catalyst 10.12 | P2659
A breve anche quello XTREME

-
Risultati XTREME:
cloud4607 | AMD HD5770 | RV840 @950MHz | 1GB@1375 | 1 | Windows 7 x64 | Catalyst 10.12 | X950
Domani, se ho tempo posto quelli con la cpu a 4GHz, per adesso ho tutto a default e lo speedstep attivo quindi forse i risultati sono un pò falsati...
-
-
Oh, bravo Delly

265? Sono appena usciti?
-
lowenz ha scritto:
265? Sono appena usciti?no...sono i driver per le Quadro...gli unici che al momento permettono di sfruttare lo SLi al 3DMark11...

-
-
Ottimo!
Avanti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi