Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. HELP Xbox360 KINECT

HELP Xbox360 KINECT

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
5 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    PAOLINO-GENOVA
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti sono nuovo del foum volevo chiedervi io ho 1 xbox360 di 1 anno fa' esatto nera con dual bios (il lettore e' samsung ma non penso propio dia nativo) e faccio partire da questa tutti i giochi in wave4 compreso anche flabe3 al quale gioco......... volevo sapere visto che ho comprato la kinect con un gioco gia' originale posso fare i giochi del kinect sempre paccchandioli a wave 4 e funzionerebbero? e se metto quello originale?

Ho letto molto in giro e non cio' capito molto ma da quanto ho capito se aggiorno anche da ofline la mia xbox360 non mi funzionano piu' i giochi vecchi voi che ne dite? poi si puo' tornare indietro?

Io pensavo conetto kinect e poi uso solo esclusivamnete giochi pacchati con wave 4 cliccando sulla voce per non farli aggiornare con questo sistema dovrebbero partire tutti o avrei cmq la possibilita' che si blocchi tutto?

Quali sono i passi giusti da fare anche solo per fare prove non vorrei far casini!!!!!!!!!!!!!

SON DISPERATO!!:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Grazie aspetto la risposta di qualcuno che ci capisca qualcosa.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      PAOLINO-GENOVA

Salve a tutti sono nuovo del foum volevo chiedervi io ho 1 xbox360 di 1 anno fa' esatto nera con dual bios (il lettore e' samsung ma non penso propio dia nativo) e faccio partire da questa tutti i giochi in wave4 compreso anche flabe3 al quale gioco......... volevo sapere visto che ho comprato la kinect con un gioco gia' originale posso fare i giochi del kinect sempre paccchandioli a wave 4 e funzionerebbero? e se metto quello originale?

Ho letto molto in giro e non cio' capito molto ma da quanto ho capito se aggiorno anche da ofline la mia xbox360 non mi funzionano piu' i giochi vecchi voi che ne dite? poi si puo' tornare indietro?

Io pensavo conetto kinect e poi uso solo esclusivamnete giochi pacchati con wave 4 cliccando sulla voce per non farli aggiornare con questo sistema dovrebbero partire tutti o avrei cmq la possibilita' che si blocchi tutto?

Quali sono i passi giusti da fare anche solo per fare prove non vorrei far casini!!!!!!!!!!!!!

SON DISPERATO!!:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Grazie aspetto la risposta di qualcuno che ci capisca qualcosa.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Dovresti moddare la console

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          PAOLINO-GENOVA

Moddare in che senso? Fare Un'altra modifica? Non basta tramite la patch modificare il gioco e non farlo aggironare?

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

PAOLINO-GENOVA ha scritto:

Moddare in che senso? Fare Un'altra modifica? Non basta tramite la patch modificare il gioco e non farlo aggironare?

No non basta

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              ShinAkuma

con la dashboard del kinect e lettore spoofato niente LT+ o giochi ap2.5 per ora. Per di piu se inserisci con la dash del kinect qualche gioco ap2.5 fatto male vieni flaggato, e cmq il gioco non funzionera'. i giochi vecchi funzionano comunque, fable 3 e' un caso a parte con la vecchia dash funziona cn la nuova senza lt+ no.

Morale ora sei fregato, o aspetti lt+ su spoof o continui a usare i giochi vecchi. Alternativa vendere la tua console e prenderne una con un lettore nativo lt+, tanto il dual bios nn ti evita il ban anzi.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.