Stampante Epson SX110 non riconosce le cartucce a colori compatibili
-

lo so che non si vede un granché ma l'ho fatta col cellulare e con la luce della lampada da tavolo...
-
Capisco i contatti sono puliti hanno sbavature di produzione?, dacci una pulita con alcol
-
i contatti sono pulitissimi....vabbé chiederò all'omino del negozio come posso fare....
-
Il problema è che moltw cartucce di queste hanno dei chip che non sempre sono riconosciuti bene ad esempio anche le printer maniak come puoi vedere in un altro 3d sull'omonima stampante presentano problemi, la soluzione fattele cambiare
-
e secondo te me le cambiano lo stesso anche se le ho già aperte?

io dico di no

-
Bhe te le devono camnbiare non vanno scusa, eppoi come fa uno a dire che non vanno se non le prova?, ovviamente lo sto dicendo in quanto le devono cambiare
-
ovvio che hai ragione ma spero che l'omino abbia una soluzione anche per imbrogliare la macchina, visto che non ho nessuna intenzione di dissanguarmi comprando cartucce originali

-
Meerstern ha scritto:
ovvio che hai ragione ma spero che l'omino abbia una soluzione anche per imbrogliare la macchina, visto che non ho nessuna intenzione di dissanguarmi comprando cartucce originali
sicuramente te le cambia per il chip che sarà difettoso
-
purtroppo il problema delle compatibilità è una bella gatta da pelare per molti.
facci sapere se te le cambia... per sicurezza se riesci vacci pure con la stampante,non si sa mai che non ti crede....
ci si deve aspettare di tutto...
-
Novità?
-
Al negozio andrò nel pomeriggio, ma intanto ho nuovamente tentato di stampare, giusto per vedere cosa succedeva e....non appare più neanche la finestrella con l'epson status monitor!!!! :hypo:
non stampa e non dice niente di niente....
-
Meerstern ha scritto:
Al negozio andrò nel pomeriggio, ma intanto ho nuovamente tentato di stampare, giusto per vedere cosa succedeva e....non appare più neanche la finestrella con l'epson status monitor!!!! :hypo:non stampa e non dice niente di niente....
Sicuramente il chip difettoso come immaginavo, su questi tipi di cartucce ruota tutto intorno al chip
-
Guarda, se è come dici tu, ti offro da bere!

Comunque non posso portarmi la stampante appresso, non ho la macchina e devo prendere due mezzi per arrivarci...
-
MA figurati
-
tranquillo non sto broccolando, è che 'sta storia mi ha davvero rotto e spero si possa risolvere senza buttare via altri soldi! UFFA!

-
Meerstern ha scritto:
tranquillo non sto broccolando, è che 'sta storia mi ha davvero rotto e spero si possa risolvere senza buttare via altri soldi! UFFA!
A rimetterci altri soldi non credo in quanto è un tuo diritto che se qualcosa non va la devono cambiare
-
BANZAIIIIIII!!!!!!!

:HIC:
mi hanno sostituito le cartucce senza nessunissimo problema ed ora STAMPAAAAAA!!!!!
Tom1 avevi ragione

-
Meerstern ha scritto:
BANZAIIIIIII!!!!!!!
:HIC:
mi hanno sostituito le cartucce senza nessunissimo problema ed ora STAMPAAAAAA!!!!!
Tom1 avevi ragione

Mi fa piacere, loro lo sanno bene che i chip auoresettanti hanno problemi su molti tipi di aziende che producono compatibili, non potevano negarlo e tirarsi indietro

-
io acquisto da sempre su cartucce compatibili e non ho mai avuto problemi con le cartucce. sempre riconosciute e e stampe perfette. consigliati!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi