Collegare compatta al pc
-
Ciao a tutti,

la domanda cosi com'è sembra una cosa ovvia ma mi spiego..

è possibile collegare la macchina fotografica al pc e utilizzarla attaccata? Cioè fare in modo che quello che la macchina visualizza, me lo visualizzi anche lo schermo del pc?
Quando la collego e clicco su 'COMPUTER' si presentano varie opzioni: 'LETTORE SCHEDA' ' CAMERA PC' 'CATTURA SCHERMATA' 'MTP'
Quealche idea? o comunque mi sapete spiegare che cavolo sono tutte quelle opzioni? (la prima la conosco
)Grazie anticipatamente a tutti..
Azz, quasi dimenticavo, il modello non lo so ma è una Sanyo Compatta 12Mpx
-
Ciao a tutti,

la domanda cosi com'è sembra una cosa ovvia ma mi spiego..

è possibile collegare la macchina fotografica al pc e utilizzarla attaccata? Cioè fare in modo che quello che la macchina visualizza, me lo visualizzi anche lo schermo del pc?
Quando la collego e clicco su 'COMPUTER' si presentano varie opzioni: 'LETTORE SCHEDA' ' CAMERA PC' 'CATTURA SCHERMATA' 'MTP'
Quealche idea? o comunque mi sapete spiegare che cavolo sono tutte quelle opzioni? (la prima la conosco
)Grazie anticipatamente a tutti..
Azz, quasi dimenticavo, il modello non lo so ma è una Sanyo Compatta 12Mpx
-
io di solito quando la connetto tramite cavo rgb alla TV...mi si visualizza direttamente in automatico cio'0 che vede la fotocamera...
da pc nn ho mai provato sinceramente...
-
Ricordo di aver utilizzato un modello del genere una decina di anni fa. Cmq serve un sw apposito.
-
Solo su alcuni modelli è possibile altrimenti schermo nero
-
O usi un software apposito che di solito rilascia il produttore, oppure i cavetti rgb e li colleghi al monitor se puoi o alla tv, non penso esistano altre soluzioni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi