[HELP] PSU Silent Pro Gold e ATI HD5770
-
non si piacciono.. c'è poco da fare

-
Capisco..allora mi toccherà cambiare la mia Extreme3. Forse è l'occasione buona per prendere una CFIV

-
Marco8188 ha scritto:
Capisco..allora mi toccherà cambiare la mia Extreme3. Forse è l'occasione buona per prendere una CFIV
Comunque la proverei ancora
-
Bravo compare, vai di Crosshair e butta quella ASRock che non fa altro ke darti problemi

-
cloud4607 ha scritto:
Bravo compare, vai di Crosshair e butta quella ASRock che non fa altro ke darti problemi
Senti chi parla

-
Beh io ci sono andato fortunato, ma lui fin dal primo giorno ha avuto problemi con le RAM, quindi...
Cmq se avessi le possibilità economiche, anche io mi sarei buttato su ASUS fin dall'inizio

-
cloud4607 ha scritto:
Beh io ci sono andato fortunato, ma lui fin dal primo giorno ha avuto problemi con le RAM, quindi...Cmq se avessi le possibilità economiche, anche io mi sarei buttato su ASUS fin dall'inizio

Bhe ormai tra asus e asrock non cambia quasi nulla se non per la serir rog di asus
-
Ho provato anche con gli adattatori molex, forniti con la scheda..nulla da fare

È partito una volta su 20 prove :cheazz:
-
Azz...
Purtroppo è la mobo non compatibile...Compare vendila e prenditene una migliore

-
è che è strana sta cosa, sei onestamente il primo che sento con quella scheda ad aver problemi di compatibilità con l'ali...
mah...stranissima sta cosa...
-
Marco8188 ha scritto:
Ho provato anche con gli adattatori molex, forniti con la scheda..nulla da fare
È partito una volta su 20 prove :cheazz:
A questo punto vendila
almeno recuperi un po di soldi -
maranga ha scritto:
è che è strana sta cosa, sei onestamente il primo che sento con quella scheda ad aver problemi di compatibilità con l'ali...mah...stranissima sta cosa...
Anche secondo me la cosa è alquanto strana, però nel pc del mio parte tutto senza problemi :cheazz:
tom1 ha scritto:
A questo punto vendila
almeno recuperi un po di soldiLa miglior cosa..a quanto dovrei venderla?
-
Dipende da quanto sta adesso
-
Devo calcolare il prezzo più basso del web - il 20%?
-
Marco8188 ha scritto:
Devo calcolare il prezzo più basso del web - il 20%?esattamente
-
Verrebbe 75€...più tardi apro il topic di vendita

-
Marco8188 ha scritto:
Verrebbe 75€...più tardi apro il topic di vendita
Esatto mettila anche su ebay
-
PS: Oggi ho voluto provare una GeForce 8500GT, gentilmente prestatami da Cloud...anche con quella niente da fare

-
Cavolo compare... Niè non la regge!
(Direbbe quello d teknoware)La hai provata in tutti gli slot vero?
-
Marco8188 ha scritto:
PS: Oggi ho voluto provare una GeForce 8500GT, gentilmente prestatami da Cloud...anche con quella niente da fare
Ma hai una sfiga pazzesca, fossi fantozzi con la nuvoletta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi