Consiglio acquisto HD SATA
-
Noto che gli Hitachi non li nomina nessuno. Cmq il WesternDigital da 500 GB di cui ho fatto menzione non ha 2 piattelli per caso?
-
Hitachi non vengono quasi usati sono pochi gli utenti che li preferiscono, almeno da quello che so, inoltre si il blue da 500 ha due piatti
-
Qualche giudizio appunto sugli Hitachi?
-
Io ti posso dire che sono stati buoni hard disk fino alla serie 7k ovvero la precedente a questa e venivano consigliati insieme ai seagate
-
Ma l'attuale serie è di fatto una 7K ovvero 7K1000.C. Rispetto alla precedente .B hanno due piatti per un 1TB invece di tre.
-
Si ma come hai detto tu io mi riferivo alla quantità di piatti

-
Insomma alla fine ho due candidati: l'Hitachi 7K1000.C e il Samsung HD502HJ...preferenze?
-
Sicuramente il Samsung a questo punto
-
Sono andato sul sito della Samsung e ho visto un nuovo modello: Spinpoint F3R HE502HJ. Qualcuno ne sa qualcosa? Rispetto all' HD502HJ non vedo nessuna differenza riguardo le specifiche. Sarà forse un modello che andrà a sostituire l'HD502HJ o la versione eco?
-
esattamente solo varie revisoni come i barracuda 7200.10 ecc
-
credo sia leggermente + veloce nell'AT e ha un consumo lievemente inferiore, sono la stessa cosa sostanzialmente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi