[Thread Ufficiale] HTC Desire HD
-
allucinante... 2700 punti è fantasmagorico! Le rom di HTC sono una spanna sopra quelle di Samsung. C'è da dire che hai beccato un Desire sculato come CPU perchè a 1500 mhz stabile è una bella roba.
Prova a fare un bench a 1280 mhz che voglio capire quanta differenza c'è...
Marco
-
Ok!
Frequenza @1228Mhz, purtroppo il mio kernel non permette di settare 1280Mhz. Sense disattivato. Sfondo normale.

Si come sviluppo rom HTC è avanti rispetto a Samsung... Cmq anche il Galaxy è molto valido a livello hardware quindi basta trovare la rom giusta

I tuoi result?
-
1980 e spiccioli.... wow... htc è una spanna oltre
-
Timon85 ha scritto:
Come ti trovi con qsta rom? E' gia' un po' che stavo pensando di flesharla ma devo decidermi di fare il backup di tutti i dati
E' la migliore rom che ho provato da quando ho questo terminale.
Velocissima e stabile. Nessun problema. (apparte il GPS che, come detto precedentemente, non va). La grafica è al TOP.. ed ha già molti elementi di Android 2.3.
Sconsiglio di aspettare la versione 7.. a meno che tu non voglia tenerti l'originale ancora per un bel po'. L'ho vista.. ed è ancora poco stabile.. ci vorrà ancora del tempo prima che venga bene come la v6.
Aggiungo pure io un mio bench fatto stamattina!!

Se interessa, è stato fatto con CyanogenMod 6.1.3 con CPU a 1.53Ghz.
-
Il mio Desire ha ancora qualche cartuccia da sparare dopo un bel aggiornamento Kernel....
:asd:Farò un bel Quadrant per verificarne il miglioramento

Ora dovrei decidermi a fleshare la CyanogenMod ma manca la voglia di fare il backup dei dati

-
cioè sto telefono ha una cpu che spinge più dell'atom??

-
apix_1024 ha scritto:
cioè sto telefono ha una cpu che spinge più dell'atom??
Se è per questo sono arrivati ad 1.8Ghz (credo sia il massimo attuale), ma personalmente non mi sono spinto fin lì!

-
DjMatrix619 ha scritto:
Se è per questo sono arrivati ad 1.8Ghz (credo sia il massimo attuale), ma personalmente non mi sono spinto fin lì!
Si 1.8 mi sembra alquanto esagerato... Sicuramente a quella frequenza stabili per solo qualche test; troppo overvolt...

Ora con il risparmio di setcpu tengo questa frequenza e sono stabilissimo, l'unica pecca che ho notato sono alcuni problemi con il wifi ma su xda, da quello che ho visto, dovrebbero avet gia' risolto
-
Altro che Galaxy S questo é una favola *-*
Simoooooooooo susu regalamelo a Maggio compio gli anni

-
swattolo ha scritto:
Altro che Galaxy S questo é una favola *-*Simoooooooooo susu regalamelo a Maggio compio gli anni

:asd: Non credo di cambiare cell per maggio.... Ho altre spese in programma.. 
Forse a fine estate o inverno prox. Tanto va benissimo ed è ancora molto veloce anche se siamo a cavallo dei dual core
-
Fine estate o questo inverno ? Guarda che se lo cambi veramente e mi fia un buon prezzo hai trovato l'acquirente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi