[Thread Ufficiale] HTC Desire HD
-
tom1 ha scritto:
Sempre via OTA Simon ?Si tutto in via OTA
Conviene connettersi ad un wifi -
Ovvio 40 mb sarebbero un salasso

-
Installazione fallita con kernel alternativo.. aggiornato il post precedente
-
Raga io ho un problemino...!
Quando accendo il GPS.. e attivo il navigatore.. mi rileva il gps in modo corretto.. ma quando fa la ricerca della locazione.. passano minuti su minuti senza che accada nulla. Ma quanto tempo ci vuole? Non ne capisco molto di queste cose.. però non pensavo ci volesse così tanto tempo.
C'è qualcosa che non va per caso?
-
hai una rom originale o cucinata?
Marco
-
DjMatrix619 ha scritto:
Raga io ho un problemino...!Quando accendo il GPS.. e attivo il navigatore.. mi rileva il gps in modo corretto.. ma quando fa la ricerca della locazione.. passano minuti su minuti senza che accada nulla. Ma quanto tempo ci vuole? Non ne capisco molto di queste cose.. però non pensavo ci volesse così tanto tempo.
C'è qualcosa che non va per caso?
Nulla di strano. Almeno io con Rom originale alcune volte mi si presenta questo problema... dipende dalla tua posizione e dalla locazione dei satelliti. In alcuni casi la sincronizzazione è rapida invece in alcuni casi passano anche dei minuti...
Il problema si limita se lasci il GPS senpre acceso... però comporta un consumo di batteria abbastanza consistente
-
principino1984 ha scritto:
hai una rom originale o cucinata?Marco
Ho CyanogenMod 6.1.3..
-
DjMatrix619 ha scritto:
Ho CyanogenMod 6.1.3..Come ti trovi con qsta rom? E' gia' un po' che stavo pensando di flesharla ma devo decidermi di fare il backup di tutti i dati

-
Ormai aspetta la versione 7 no?
Comunque per quanto riguarda il discorso dei satelliti, prova a guardare se ci fosse qualche gps fix per il tuo desire. Molte volte le Rom internazionali fanno riferimento a dei db di satelliti americani o asiatici dipende da chi ha fatto quella Rom. In questa maniera il cellulare cerca subito quei satelliti e più gli altri. Con il fix gli dici di cercare quelli europei e in questo modo l aggancio è molto più rapido. Almeno, così funziona sul sgs.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ormai aspetta la versione 7 no?Marco
Stavo controllando oggi per quanto riguarda lo sviluppo della versione CM7 ma ancora purtroppo nn c'e nulla di ufficiale... Sono disponibili, come per Galaxy S, i file sorgente pet gli sviluppatori... Alcuni "cuochi" hanno gia' creato alcune rom beta ma ancora troppo incomplete...
Credo quindi di passare alla versione 6.1.3 appena mi decidero' di fare il backup

Lo farei sopratutto per curiosita' perche' nonostante tutto, la rom originale va abbastanza bene. Oggi ho provato ad alleggerirla un po' disabilitando il Sense tramite l'utlity HelixLauncher "Launcher2 Froyo" versione destinata appunto per Froyo Donators' Repo » Home recuperando anche qualche punto al Quadrant

Naturalmente il punteggio e' a frequenza non a default
-
allucinante... 2700 punti è fantasmagorico! Le rom di HTC sono una spanna sopra quelle di Samsung. C'è da dire che hai beccato un Desire sculato come CPU perchè a 1500 mhz stabile è una bella roba.
Prova a fare un bench a 1280 mhz che voglio capire quanta differenza c'è...
Marco
-
Ok!
Frequenza @1228Mhz, purtroppo il mio kernel non permette di settare 1280Mhz. Sense disattivato. Sfondo normale.

Si come sviluppo rom HTC è avanti rispetto a Samsung... Cmq anche il Galaxy è molto valido a livello hardware quindi basta trovare la rom giusta

I tuoi result?
-
1980 e spiccioli.... wow... htc è una spanna oltre
-
Timon85 ha scritto:
Come ti trovi con qsta rom? E' gia' un po' che stavo pensando di flesharla ma devo decidermi di fare il backup di tutti i dati
E' la migliore rom che ho provato da quando ho questo terminale.
Velocissima e stabile. Nessun problema. (apparte il GPS che, come detto precedentemente, non va). La grafica è al TOP.. ed ha già molti elementi di Android 2.3.
Sconsiglio di aspettare la versione 7.. a meno che tu non voglia tenerti l'originale ancora per un bel po'. L'ho vista.. ed è ancora poco stabile.. ci vorrà ancora del tempo prima che venga bene come la v6.
Aggiungo pure io un mio bench fatto stamattina!!

Se interessa, è stato fatto con CyanogenMod 6.1.3 con CPU a 1.53Ghz.
-
Il mio Desire ha ancora qualche cartuccia da sparare dopo un bel aggiornamento Kernel....
:asd:Farò un bel Quadrant per verificarne il miglioramento

Ora dovrei decidermi a fleshare la CyanogenMod ma manca la voglia di fare il backup dei dati

-
cioè sto telefono ha una cpu che spinge più dell'atom??

-
apix_1024 ha scritto:
cioè sto telefono ha una cpu che spinge più dell'atom??
Se è per questo sono arrivati ad 1.8Ghz (credo sia il massimo attuale), ma personalmente non mi sono spinto fin lì!

-
DjMatrix619 ha scritto:
Se è per questo sono arrivati ad 1.8Ghz (credo sia il massimo attuale), ma personalmente non mi sono spinto fin lì!
Si 1.8 mi sembra alquanto esagerato... Sicuramente a quella frequenza stabili per solo qualche test; troppo overvolt...

Ora con il risparmio di setcpu tengo questa frequenza e sono stabilissimo, l'unica pecca che ho notato sono alcuni problemi con il wifi ma su xda, da quello che ho visto, dovrebbero avet gia' risolto
-
Altro che Galaxy S questo é una favola *-*
Simoooooooooo susu regalamelo a Maggio compio gli anni

-
swattolo ha scritto:
Altro che Galaxy S questo é una favola *-*Simoooooooooo susu regalamelo a Maggio compio gli anni

:asd: Non credo di cambiare cell per maggio.... Ho altre spese in programma.. 
Forse a fine estate o inverno prox. Tanto va benissimo ed è ancora molto veloce anche se siamo a cavallo dei dual core
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi