ps3 break e browser ps3
-
Ciao,
ho appena acquistato la ps3 break per i backup dei miei giochi originali ps3.
Vi chiedo se è possibile usare ancora il browser, e sottolineo browser e NON il psnetwork perchè mi bannano di sicuro, per "navigare" spensieratamente in siti come google, virgilio, il sito delle poste italiane se proprio è necessario.
Ripeto che mi riferisco alla normale navigazione web con il browser della console, non l'accesso al portale della sony per scaricare i contenuti extra oppure giocare on-line dal momento che il bannaggio è assicurato.
Nicola
-
Ciao,
ho appena acquistato la ps3 break per i backup dei miei giochi originali ps3.
Vi chiedo se è possibile usare ancora il browser, e sottolineo browser e NON il psnetwork perchè mi bannano di sicuro, per "navigare" spensieratamente in siti come google, virgilio, il sito delle poste italiane se proprio è necessario.
Ripeto che mi riferisco alla normale navigazione web con il browser della console, non l'accesso al portale della sony per scaricare i contenuti extra oppure giocare on-line dal momento che il bannaggio è assicurato.
Nicola
-
No non è possibile
-
Che formato deve avere l'hard disk oppure penna usb per caricarci i backups, il fat32 oppure l'ntfs?
-
Fat32 al momento, unico formato supportato l'ntfs sarà prossimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi