bisogno di aiuto XD
-
ciao a tutti ho bisogno di aiuto con la mia xbox...
la mia xbox (originalissima ) gli si e' rotto il lettore ... il danno e' che nn
legge i i giochi cioe' nn li vede vede quando li inserisco.. l'xbox monta un lettore liteon e lo voglio sostituire con un itachi originale dell xbox rotta(sempre originale) di mio fratello...
la domanda mia piu importante e': posso sostituirlo..facendo restare la console originale senza rischiare di essere bannato dal live?
-
ciao a tutti ho bisogno di aiuto con la mia xbox...
la mia xbox (originalissima ) gli si e' rotto il lettore ... il danno e' che nn
legge i i giochi cioe' nn li vede vede quando li inserisco.. l'xbox monta un lettore liteon e lo voglio sostituire con un itachi originale dell xbox rotta(sempre originale) di mio fratello...
la domanda mia piu importante e': posso sostituirlo..facendo restare la console originale senza rischiare di essere bannato dal live?
-
In teoria si ma credo che non sia possibile passare da un liteon ad un hitachi molto più vecchio
-
tom1 ha scritto:
In teoria si ma credo che non sia possibile passare da un liteon ad un hitachi molto più vecchioe quello che temevo ....
kmq spero che altra gente veda e mi risponda..
-
la speranza e' l'ultima a morire

-
Certo è l'ultima a morire ma su certe cose non ci sono tante vie di mezzo, non lo dico per demoralizzarti
-
tom1 ha scritto:
Certo è l'ultima a morire ma su certe cose non ci sono tante vie di mezzo, non lo dico per demoralizzartinon ti preoccupare fai bene a mettere in chiaro i fatti:)... ora come ora nn mi demoralizzo ( ripeto ''per ora'' ) huahuaauhauhuahauhuhauhauhahuauha
-
Spettiamo qualc'un altro ma credo che non avrai altre risposte nel senso te lo dico che è cosi in quanto le faccio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi