528° posizione Intel Core i7 920 (Aria)
-
principino1984 ha scritto:
ottimo score... più che altro ottima cpu ... 4660 ad aria è tanta roba!!!
Marco
Essì, penso che sotto phase o azoto dia il massimo

tom1 ha scritto:
Dai jacopo da un piccolo inizio si sale poiSperiamo

-
veramente ottimo Jac..
il mio C0 ad aria per tenerlo a 4Ghz dovevo dare 1,45v e non gli bastavano:AAAAH:

-
si infatti tanta bella roba ad aria...sicuramente un procio fortunato...però mo con il freddo voglio provare anche io...magari quando avrò tempo si testerà...
-
megthebest ha scritto:
veramente ottimo Jac..il mio C0 ad aria per tenerlo a 4Ghz dovevo dare 1,45v e non gli bastavano:AAAAH:

Ammazza, il mio che uso per i bench e review quando tetso i dissi @ 4ghz lo tengo a 1.35V e Prime95 tiene mezz'ora se non di più senza problemi

bear85roma ha scritto:
si infatti tanta bella roba ad aria...sicuramente un procio fortunato...però mo con il freddo voglio provare anche io...magari quando avrò tempo si testerà...Bravo, così raccimoli che punticello anche tu che male non fa, se raccimolo che € prendo il phase di Vale se ancora lo vende e poi vediamo che viene fuori

-
bravo jacopino complimenti e continua cosi'

-
Grazie Simo

-
Mi hanno convalidato lo score, perfetto, superati per un pelo i 50 punti

-
swattolo ha scritto:
Essì, penso che sotto phase o azoto dia il massimo
Magari sotto pahse ancora ancora, ma quando si va d'azoto non è detto che vada cosi bene

Cmq ottimo score ad aria

-
bella jacopo,ad aria grande risultato davvero hai una cpu ottima!!!
-
Luca ora che ci penso e vedo la tua firma devi darci sotto anche tu con il bel 975 GC
-
tom1 ha scritto:
Luca ora che ci penso e vedo la tua firma devi darci sotto anche tu con il bel 975 GCtom appena mi arriva l'altro rad 480 i preparo con i test... e poi vediamo sto 975! cmq è una cpu selezionata per tenere i 4 ghz a bassi voltaggi... non so se sale anche parecchio,vedremo!!:perfido::perfido:
jacopo ancora complimenti!!!!:AAAAH::AAAAH:
-
Grazie caro

Ora però la cpu non va amnco con blck inferiore ai 200 e ciò mi fa icnazzare di brutto, proverò ad aggiornare il Bios sperando di risolvere, il Clear C-Mos non é servito a nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi