Il mondo è meraviglioso
-
Visto con gli occhi di un bambino il mondo non finisce mai di stupire..

il mio piccolo Francesco che riempie di gioia le nostre giornate.
-
Visto con gli occhi di un bambino il mondo non finisce mai di stupire..

il mio piccolo Francesco che riempie di gioia le nostre giornate.
-
che bel bimbo max..ti assomiglia anche parecchio (se non mfi ricordo male
)La prima foto è stupenda!!!
Marco
-
grazie Marco..
si in effetti mi somiglia abbastanza...ma come ho avuto modo di vedere in altri bambini, le somiglianze si modificano con il passare dei mesi/anni..
-
Già è un piccolo genio che supera il padre, si vede dagli occhi

-
tom1 ha scritto:
Già è un piccolo genio che supera il padre, si vede dagli occhi
è scatenatissimo:)
-
La luce sinceramente non mi piace ma il bambino è fantastico! Hai colto un istante incredibile, troppo bello. Complimenti Max, un bellissimo bambino. :clapclap:
-
One1ros ha scritto:
La luce sinceramente non mi piace ma il bambino è fantastico! Hai colto un istante incredibile, troppo bello. Complimenti Max, un bellissimo bambino. :clapclap:grazie..
purtroppo la luce della finestra a sx di mio figlio non potevo eliminarla..a meno di chiudere le tapparelle e andare di flash:muro:
-
Io invece trovo che nella prima foto la luce sia molto bella, crea queste zone di ombra da un lato che rendono la foto molto particolare, già la scena catturata è molto "naturale" non da solite foto dei bambini, ma ha quel qualcosa che la rende originale. Fai fare un bel ingrandimento e appendila in casa

La seconda invece la trovo molto piatta, anche se la posa di Francesco è bella, rimane una foto classica, poco dinamica, insomma le classiche foto dei bambini che fanno tutti.
Valerio
-
megthebest ha scritto:
grazie..purtroppo la luce della finestra a sx di mio figlio non potevo eliminarla..a meno di chiudere le tapparelle e andare di flash:muro:
Scusa Max ma prima non mi aveva caricato la prima foto bensì solo la seconda, infatti se ci fai caso parlo sempre al singolare. La luce della prima è piuttosto interessante direi, in più la posa è molto plastica ed espressiva pero' ci sarebbe voluta una pdc più corta per togliere il seggiolone che distrae troppo.
-
valego ha scritto:
Io invece trovo che nella prima foto la luce sia molto bella, crea queste zone di ombra da un lato che rendono la foto molto particolare, già la scena catturata è molto "naturale" non da solite foto dei bambini, ma ha quel qualcosa che la rende originale. Fai fare un bel ingrandimento e appendila in casa
La seconda invece la trovo molto piatta, anche se la posa di Francesco è bella, rimane una foto classica, poco dinamica, insomma le classiche foto dei bambini che fanno tutti.
Valerio
Diciamo che è un po' accademica pero' secondo me è la luce che da questa sensazione di piattezza, se non fosse per quella la foto sarebbe stata niente male soprattutto grazie alla posa del bambino!
-
valego ha scritto:
Valerio
Grazie Valerio..
la seconda in effetti è un crop che proviene da una seire di scatti in sequenza..quella più a fuoco mente Francesco di dimenava a più non posso..
Credo che ritoccando la prima e privandola degli elementi di disturbo ne venga fuori un bel quadretto..
One1ros ha scritto:
Scusa Max ma prima non mi aveva caricato la prima foto bensì solo la seconda, infatti se ci fai caso parlo sempre al singolare. La luce della prima è piuttosto interessante direi, in più la posa è molto plastica ed espressiva pero' ci sarebbe voluta una pdc più corta per togliere il seggiolone che distrae troppo.sia per la prima che per la seconda ero a f/2.8 credo fosse difficile avere meno pdc con la mia bridge:muro:
One1ros ha scritto:
Diciamo che è un po' accademica pero' secondo me è la luce che da questa sensazione di piattezza, se non fosse per quella la foto sarebbe stata niente male soprattutto grazie alla posa del bambino!la sensazione di piattezza c'è e credo che in parte sia dovuta alla compressione ma soprattutot al fatto che entrambe le foto sono a Is0 800...che con la mia bridge sono si "godibili" ma perdono nettamente di dettaglio:fiufiu:

cmq Grazie ancora Vale e MauriO0
-
ma che bel pupon!!! la prima foto mi ricorda molto me da bambino. bocca sporca e magari pappa sparsa più per terra che nel piatto...
proprio un bel bambino! :n2mu: -
Grazie ArisO0
-
anvedi che bello sto bambino!!!! istruiscilo bene che dovrà occpuparsi del forum in futuro!!!
grande Max complimenti!!
-
bear85roma ha scritto:
anvedi che bello sto bambino!!!! istruiscilo bene che dovrà occpuparsi del forum in futuro!!!grande Max complimenti!!
Grazie Marco:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
Credo che ritoccando la prima e privandola degli elementi di disturbo ne venga fuori un bel quadretto..
Io non farei nulla a quella foto, in fin dei conti il bimbo su qualcosa deve stare seduto, non è che rimane sospeso nell'aria, per me è bella così
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi