[Fr + sped]Vendo componenti liquido di qualità nuovi e usati.
-
Come da titolo vendo i seguenti componenti x liquido. Chiedo scusa ho dimenticato di mettere nel titolo la provincia di provenienza: [FR].
Rules:
- eventuali commenti vi prego di farli in mp non inquinate il post
- in vendita anche altrove
- non scambio
- possibilità di ritiro in qualunque momento
- pagamento anticipato PostePay o Bonifico
- mi riservo di aggiungere nuove regole eventualmente dimenticate
WB MIPS per DFI LanParty UT P35/P45/X38/X48/X58 NUOVI
I WB sono nuovi, mai usati, IMMACOLATI. Prezzo 100 euro spediti in raccomandata. Comprati il mese scorso direttamente in Germania da MIPS (fornisco fattura x garanzia). Vengono venduti senza raccordi.
Vaschetta Lunasio 4 raccordi -
LUNASIO 4 Raccordi (diametro 13 cm, altezza 15 cm). Ottima per Water Station. Prezzo 30 euro spedita (J+3 o raccomandata).
Vaschetta Cape Bullseye-PRO.
Come nuova (venduta come da foto).
Prezzo 30 euro spedita (in raccomandata o J+3).
Radiatore Hardware Labs Black ICE Radiator GT Xtreme 420 - black NUOVO
Prezzo 85 euro spedito j+3. MAI USATO, comprato un mesetto fa, fornisco fattura x garanzia. Link produttore.
Un saluto a tutti

-
Come da titolo vendo i seguenti componenti x liquido. Chiedo scusa ho dimenticato di mettere nel titolo la provincia di provenienza: [FR].
Rules:
- eventuali commenti vi prego di farli in mp non inquinate il post
- in vendita anche altrove
- non scambio
- possibilità di ritiro in qualunque momento
- pagamento anticipato PostePay o Bonifico
- mi riservo di aggiungere nuove regole eventualmente dimenticate
WB MIPS per DFI LanParty UT P35/P45/X38/X48/X58 NUOVI
I WB sono nuovi, mai usati, IMMACOLATI. Prezzo 100 euro spediti in raccomandata. Comprati il mese scorso direttamente in Germania da MIPS (fornisco fattura x garanzia). Vengono venduti senza raccordi.
Vaschetta Lunasio 4 raccordi -
LUNASIO 4 Raccordi (diametro 13 cm, altezza 15 cm). Ottima per Water Station. Prezzo 30 euro spedita (J+3 o raccomandata).
Vaschetta Cape Bullseye-PRO.
Come nuova (venduta come da foto).
Prezzo 30 euro spedita (in raccomandata o J+3).
Radiatore Hardware Labs Black ICE Radiator GT Xtreme 420 - black NUOVO
Prezzo 85 euro spedito j+3. MAI USATO, comprato un mesetto fa, fornisco fattura x garanzia. Link produttore.
Un saluto a tutti

-
Up con limatina.
-
Uppolo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi