HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!
-
maranga ha scritto:
grazie raga, purtroppo le bimbe piccole ti dan molto da fare e il tempo è sempre meno... infatti credo che a breve il mega pc lo vendo per un portatile tosto e l'htpc resta in salotto...alcuni pezzi son gia in vendita!
Spiace luca, ho visto il tutto in vendita

-
Che peccato!
-
maranga ha scritto:
grazie raga, purtroppo le bimbe piccole ti dan molto da fare e il tempo è sempre meno... infatti credo che a breve il mega pc lo vendo per un portatile tosto e l'htpc resta in salotto...alcuni pezzi son gia in vendita!
Se noti io ho solo l'htpc e il portatile e non è un caso!

-
ilratman ha scritto:
Se noti io ho solo l'htpc e il portatile e non è un caso!
Potresti postare anche il tuo sistema Mauri, che dici

-
Novità?

-
ciao marco, ancora nulla, sto smantellando il super pc e sono preso... infatti ora sto usando l'htpc, va molto bene... appena posso prenderò ste benedette ventole,ma non ora!
-
maranga ha scritto:
ciao marco, ancora nulla, sto smantellando il super pc e sono preso... infatti ora sto usando l'htpc, va molto bene... appena posso prenderò ste benedette ventole,ma non ora!Ormai passa al 600T

-

vero, però questo lo voglio finire!!!
cmq a breve metto le foto,parola! sto aspettando le nuove ram da mettere nell'htpc:)
-
maranga ha scritto:
vero, però questo lo voglio finire!!!
cmq a breve metto le foto,parola! sto aspettando le nuove ram da mettere nell'htpc:)
non hai più postato le foto
Spostato in configurazioni pc utenti.
-
hai fatto bene a postare! il mio purtroppo appena l'ho concluso è stato venduto,causa offerta in pvt! manco il tempo di farci le foto purtroppo....
bello il tuo,complimenti! e belle le scythe, 2 le devo prendere pure io slim ma usate non si trovano a morire...
-
davvero un ottimo lavoro mauri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi