HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!
-
maranga ha scritto:
carissimo,metti anche tu una foto cosi mi rendi l'idea?
chissa mai che non faccio la pazzia..piu che altro per i prezzi!!
PER LE TEMPERATURE ATTUALI DI CPU E VGA CHE NE DITE?

Non managero anche se ho solo foto quando avevo ancora l'ali vecchio e non ho tempo di farne altre, quando sono a casa il bimbo mi prende tutto il tempo.

Per il resto le tue temp sono ottime complimenti anche se della 5750 non avevo dubbi visto che ne ho messa una su un htpc di un amico.
Non ho capito che case hai preso alla fine.
-
ilratman ha scritto:
Non managero anche se ho solo foto quando avevo ancora l'ali vecchio e non ho tempo di farne altre, quando sono a casa il bimbo mi prende tutto il tempo.
Per il resto le tue temp sono ottime complimenti anche se della 5750 non avevo dubbi visto che ne ho messa una su un htpc di un amico.
E le tue mauri quando ce le mostri

-
ilratman ha scritto:
ho preso il silverstone lc03 nero.
è ottimo,ci monti schede atx,ali normalissimi ed è abbastanza voluminoso!
frontale in alluminio,la cover è plastica nera forellata da entrambi i lati, ottimo direi! piedini in alluminio,ottimi!
mi ritengo soddisfatto,appena ordino le ventole smonto e faccio foto a go-go con test!!!:perfido::perfido:
-
maranga ha scritto:
O0O0O0a breve... mi mancan le ventole!!
come temp,che ne dici?:perfido:
Ottime

-
Speriamo che non manchi altro

-
:asd:
:asd: -
Allo luchi dai pleasee
-
devo ordinare le ventole,volevo prendere le noctua,ma da 60mm non le fanno:(
quindi opto per forza su noiseblockers e stop!
sett prox ordine e appena arrivano,smonto,foto e via!!
-
Arrivate le ventole?

-
Ci siamoo?
-
nada, devo ancora far l'ordine, e in questo periodo fatico pure a mettermi davanti al pc:(
periodaccio... appena ho il tutto mi riprendo raga!
-
Accidenti come è affaticato il povero maranga! cerca di riprenderti!
-
Ok dai luca risollevati
-
grazie raga, purtroppo le bimbe piccole ti dan molto da fare e il tempo è sempre meno... infatti credo che a breve il mega pc lo vendo per un portatile tosto e l'htpc resta in salotto...
alcuni pezzi son gia in vendita!
-
maranga ha scritto:
grazie raga, purtroppo le bimbe piccole ti dan molto da fare e il tempo è sempre meno... infatti credo che a breve il mega pc lo vendo per un portatile tosto e l'htpc resta in salotto...alcuni pezzi son gia in vendita!
Spiace luca, ho visto il tutto in vendita

-
Che peccato!
-
maranga ha scritto:
grazie raga, purtroppo le bimbe piccole ti dan molto da fare e il tempo è sempre meno... infatti credo che a breve il mega pc lo vendo per un portatile tosto e l'htpc resta in salotto...alcuni pezzi son gia in vendita!
Se noti io ho solo l'htpc e il portatile e non è un caso!

-
ilratman ha scritto:
Se noti io ho solo l'htpc e il portatile e non è un caso!
Potresti postare anche il tuo sistema Mauri, che dici

-
Novità?

-
ciao marco, ancora nulla, sto smantellando il super pc e sono preso... infatti ora sto usando l'htpc, va molto bene... appena posso prenderò ste benedette ventole,ma non ora!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi