HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!
-
DAi luchino
-
tom1 ha scritto:
DAi luchinoeh mo viene il bello...son tentato dalle asrock 890gx.... vedremo se ne trovo usate per risparmiare un po....
-
Difficile trovarla ma non impossibile
-
al max se non la trovo la prendo nuova e stop,mica mi ammazzo per una scheda tom.....
-
Infatti ma ti auguro che la trovi usata

-
lo spero!!!
:D:D:D
:asd:
:asd: -
Vedevo anche un po di gigabyte tra cui
GIGABYTE - Motherboard - Socket AM3 - GA-880GM-USB3 (rev. 1.x)

-
è bella tom, sono parecchio indeciso perche mi piace molto l'asrock 890gx extreme... punto a quella...
cmq anche questa è ottima,e poi gigabyte è affidabilissima...
-
Ok luca allora si aspetta il nuovo acquisto, che confermo la extreme è davvero ben fatta e completa
-
tom1 ha scritto:
Ok luca allora si aspetta il nuovo acquisto, che confermo la extreme è davvero ben fatta e completapiu la guardo piu mi piace!!
mi hanno proposto una giga ud3 p55 a 80 spedita,che ne dite??
-
SI anche la ud3 è un valida mobo, ma stravolgerebbe il budget o sbaglio, nel senso poi ripassi a piattaforma Intel e di conseguenza dovresti prendere un i5 540 come inizalmente
-
si tom, ma mi manca mobo-ram procio, quindi no problem... però al momento se devo spendere 80 euro preferisco andare di 890gx...
-
Ed è quello che pensavo perciò

-
trovata anche la asrock 890gx extreme3!
adesso mancano procio e ram!!!!!
-
Ok per ram prenderei le gskill eco oppure le dominator della corsair come processore opterei per un x4 phenom
-
eh le dominator mi piacciono parecchio tom, solo che cerco delle ram a basso profilo, quindi cadrei sulle ECO o sulle yper x della kingston!
come procio non so... mi farebbe gola anche un x6,tipo il 1055.... magari qualche botta di culo nel mercatino a buon prezzo,mo vedo...
-
maranga ha scritto:
eh le dominator mi piacciono parecchio tom, solo che cerco delle ram a basso profilo, quindi cadrei sulle ECO o sulle yper x della kingston!come procio non so... mi farebbe gola anche un x6,tipo il 1055.... magari qualche botta di culo nel mercatino a buon prezzo,mo vedo...
Eh te lo volevo proporre un X6 ma poi ho pensato che in un htpc sarebbe esagerato, ammenochè con un bel tv full hd non ti fai qualche partitella a pes

-
esatto tom!
fullhd 32 samsung led:)
cmq prese anche le ram!
trovate le g.skill basso profilo , cas 9-9-9-24 1,5v , certificate per la main asrock890gx extreme3!
adesso cerco il procio!
vado di x6, vediamo quale....
-
maranga ha scritto:
esatto tom!fullhd 32 samsung led:)
cmq prese anche le ram!
trovate le g.skill basso profilo , cas 9-9-9-24 1,5v , certificate per la main asrock890gx extreme3!
adesso cerco il procio!
vado di x6, vediamo quale....
Se l'idea è quella si a questo punto prendilo, bene o male si trovano senza fatica soprattutto i 1055T
-
mmm.. vediamo! onestamente non voglio spenderci troppo,magari anche un x4 965 mi andrebbe bene ,intorno alle 100 euro si trovano...
gli x6 saliamo un po....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi