MIGLIOR DREMEL senza spender una follia!!!
-
ragazzi, mi consigliate un buon dremel senza spendere un esagerazione, con un budget di 100 euro(bastano??
:asd:)???ovviamente mi serve per dei lavoretti al case!!!:clapclap:
-
con 100 euro ti prendi il dremel originale!
Marco
-
e a meno cosa posso trovare?
-
guarda... quelli "imitazione" li trovi a una 20/30ina di euro al brico o nei negozi di bricolage in generale... ma son tutti uguali identici.
Marco
-
come già detto da marco con quella cifra trovi il dremel originale con tutti gli accessori nella valigetta, prendendo altro spenderesti di meno ma avresti meno qualità nei tagli
-
mmm.... quali modelli di preciso, per smussare, forare ecc?
-
io ho speso 42 euro comprese spedizioni per il Ferm+accessori+flessibile+accessori. Va molto bene, lo consiglio.
-
puoi passarmi un link del tuo modello?
-
La serie 300 basta per i lavori più comuni
-
qual'è la serie 300 tom?
-
Scusate se riesumo il thread
...Io ieri ho preso il DREMEL 300 da 33000 giri, con 25 accessori e custodia a 49,90€ da brico

Ho fatto un bel lavoretto che posterò fra poco in Case e Modding

-
hai fatto bene!! presi anche io il 300 piu i dischi , mi son sempre trovato benissimo le volte che l'ho usato;)
-
si è un ottimo prezzo ed hai fatto un bel lavoro fin ora
-
Raga io ho preso questo su ebay a 33€ spedito,secondo voi comè?
DREMEL MINITRAPANO MINI TRAPANO 218 ACCESSORI VALIGETTA | eBay
-
il solito clone
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi