[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze
-
Per location... ci stiamo lavorando.....

-
MA qual'è il problema mangiate nell'appartamento di marco con drink e gnocca

-
-4!!! Dai su!! Sto ristorante!

-
ok... ho chiamato un po' tutti i ristoranti papabili... siamo tra le 35/40 euro a testa compreso tutto... antipasto terra misto, primo, tagliata, contorno (patate al forno o fritte), caffe ammazzacaffe e bevande (vino della casa o chianti di cantine con ottimo rapporto qualità prezzo, acqua)
C'è solo che da decidere tra questi ristoranti:
Firenze "centro":
I 3 SOLDI
Fiesole:
PERSEUS
Poco fuori:
Le Lance
RISTORANTE NUOVO RANCH
Il prezzo è più o meno unitario da tutte le parti.
Se riuscite a venire su in macchina voi da perugia non abbiamo problemi di scelta... se venite in treno invece la scelta è obbligata al primo ristorante.
Marco
-
Io molto probabilmente non ci sarò e me ne dispiaccio davvero molto di non incontrare tutte le teste calde di questo ottimo staff
-
con buona probabilità si va in treno...
quindi penso che vada per il primo.. scommetto che è il migliore giusto?

-
se andiamo in treno allora cerchiamo di prendere lo stesso!!
-
cmq per 40e voglio na fiorentina cazzo...
senno' e' na rapina!
sbaglio?
alla fine non e' che nessuno manco ci obbliga a prendere un menu' fisso...
che ne dite?
-
dico che bisogna prendere quel che passa il convento..fai conto che siamo anche sotto natale... comunque una fiorentina va sui 40/50 euro solo quella è... non ti credere che riesci a prenderla con 30 euro... comunque allora domani richiamo il primo e vedo di tirare fuori un bel preventivo.
Facciamo la conta totale di quanti siamo precisamente pls.. per ora la conta è per 15 persone.. mi son dimenticato qualcuno nel primo post?
Marco
-
aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!!
-
bear85roma ha scritto:
aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!!marcolì io ci sono abituato, sotto natale ho un salvadanaio giusto giusto per le cene!!
con i ragazzi della Magneti Marelli ero andato fino a Bruscoli (appennino bolognese quasi toscano) per una fiorentina e mi erano partite 50gneuri solo di carne, 20 di diesel e 16 di autostrada
per mangiare ci può stare!!
:ave: -
bear85roma ha scritto:
aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!!Mortacci tua.... sto mese con la tredicesima prenderai si e no 3000 mila euro e ti lamenti!?!??!?!!
:asd:
:2funny:
-
mauri dovrebbe portare gente... stasera gli dico di dire quanti...
-
ok perfetto!
Marco
-
mortacci vostra..... non vi ubriacate troppo ne???
-
Salve ragazzi,
ieri ho ufficializzato l'unione nel vostro Team/Staff e sono stato invitato da Marco D. al pranzo.
Purtroppo sono impegnato e mi dispiace non esserci, sarebbe stata una bella occasione x conoscerci.
Sicuramente la prox volta ci sarò purchè lo sappia con largo anticipo.
Per gli auguri sicuramente ci sentiremo la prox settimana, quindi per l'occasione vi auguro una giornata all'insegna dell'amicizia e della gioia di stare insieme.

-
Facce sape' Marchi'...
alla fine potemo pure ordinà alla carta... anche xche' non credo che le ragazze mangino tutto quello che ce scofagnamo noi...
-
Ragazzi per ora io abbandono...speriamo di rimettermi ma dubito,la bronchite ed il catarro non se ne vogliono andare...
-
ok..allora chiamo il primo ristorante per la conferma e mi faccio fare un menù dettagliato cercando di puntare tutto su antipasto e secondo ok?
Marco
-
bear85roma ha scritto:
Ragazzi per ora io abbandono...speriamo di rimettermi ma dubito,la bronchite ed il catarro non se ne vogliono andare...porca paletta!!!! NOOOOOOOOO BEAR NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi