[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze
-
megthebest ha scritto:
purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum
Immagino Max che sarai pieno di impegni e soprattutto il piccolo da accudire. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Ci saranno altre occasioni!

-
megthebest ha scritto:
purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum
Max chiama Max!
Max rispondi!
Dai Max, porta pure il bimbo!
maranga ha scritto:
cmq raga a malincuore ma non sarò dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto....
mi raccomando non vi ubriacate troppo ne!!
:briai:Dai su, prendi il treno la mattina e ritorni la sera

-
maranga ha scritto:
ah buono!ban gratuito?
:asd:
cmq raga a malincuore ma non sarò dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto....
mi raccomando non vi ubriacate troppo ne!!
:briai:Non avevo letto, che peccato!
-
A proposito, io vengo sicuro. Pero' devo dare la conferma di quante persone porto con me. ok?
-
One1ros ha scritto:
A proposito, io vengo sicuro. Pero' devo dare la conferma di quante persone porto con me. ok?Tu ti porti sicuro tutte quelle del 3d della gnocca sicuro

-
tom1 ha scritto:
Tu ti porti sicuro tutte quelle del 3d della gnocca sicuro
Esatto, attendo una loro risposta..

-
One1ros ha scritto:
Esatto, attendo una loro risposta..
Ora le chiamo

-
mauriz ma te parti da terni?
-
bear85roma ha scritto:
mauriz ma te parti da terni?No Marco, parto da Perugia perché la sera prima abbiamo organizzato una cena con i miei amici dell'uni. Da PG saremo in parecchi a partire, se riesci ad arrivare li' non ti fai il viaggio da solo, certo è pero' che allunghi un bel po' che PG con Roma è mal collegata (tu lo saprai meglio di me, suppongo
) -
One1ros ha scritto:
No Marco, parto da Perugia perché la sera prima abbiamo organizzato una cena con i miei amici dell'uni. Da PG saremo in parecchi a partire, se riesci ad arrivare li' non ti fai il viaggio da solo, certo è pero' che allunghi un bel po' che PG con Roma è mal collegata (tu lo saprai meglio di me, suppongo
)Io se nn parto da Perugia, parto da fabro... È l'uscita dopo Orvieto dell'A1.
-
ok pirella...ora vedo...vengo su in macchina
-
Io sto vedendo ancora se riesco
-
ma la location????????????????????
mangiamo al Mc Donald's?

-
Infatti

Su una mossa con questo ristorante!!
Ad ogni modo per me va bene anche pranzo al sacco... o braciolata in piazza pompieri e forze dell'ordine permettendo...

Marco porta le legna
-
Per location... ci stiamo lavorando.....

-
MA qual'è il problema mangiate nell'appartamento di marco con drink e gnocca

-
-4!!! Dai su!! Sto ristorante!

-
ok... ho chiamato un po' tutti i ristoranti papabili... siamo tra le 35/40 euro a testa compreso tutto... antipasto terra misto, primo, tagliata, contorno (patate al forno o fritte), caffe ammazzacaffe e bevande (vino della casa o chianti di cantine con ottimo rapporto qualità prezzo, acqua)
C'è solo che da decidere tra questi ristoranti:
Firenze "centro":
I 3 SOLDI
Fiesole:
PERSEUS
Poco fuori:
Le Lance
RISTORANTE NUOVO RANCH
Il prezzo è più o meno unitario da tutte le parti.
Se riuscite a venire su in macchina voi da perugia non abbiamo problemi di scelta... se venite in treno invece la scelta è obbligata al primo ristorante.
Marco
-
Io molto probabilmente non ci sarò e me ne dispiaccio davvero molto di non incontrare tutte le teste calde di questo ottimo staff
-
con buona probabilità si va in treno...
quindi penso che vada per il primo.. scommetto che è il migliore giusto?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi