Hd che fischia
-
io fossi in te lo manderei in garanzia e stop, non star li a dannarci sopra... fai prima!
-
si è rotto mi sa
-
Sono d'accordo per un assistenza come dice maranga,inoltre il disco non ha bisogno di prendere botte, basta anche uno sbalzo ben assestato di corrente per compromettere elettronica e disco
-
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!! be.. allora.. hd tune 80% di errori, ho provato a formatare ma è fermo a 19% da ieri,be x gli sbalzi non credo ci siano particolari problemi, l'ali funge benissimo, e inostre ho un gruppo di continuità. l'ho manderei volentieri in assistenza.. questo cmq è già un disco sostitutivo il primo era difettato.. il fatto è che adesso c'e quel piccolo danno che ho provocato io alla porta sata.. dite che me lo passeranno cmq in garanzia?
-
Si tranquillo lo passano lo stesso in garanzia l'importante è che lo sia

-
e tu digli che ti e arrivato cosi e che non funziona

-
Dinastiny ha scritto:
e tu digli che ti e arrivato cosi e che non funziona
Non c'è bisogno non fanno storie vedono solo se è in garanzi, lo puoi anche sporcare ecc
-
ok grazie a tutti! aspetto di completare il processo di garanzia del primo hardisk e poi spedirò anche questo! sperando che mi diano qualcosa che funzioni a sto giro!! grazie ancora!
-
Sicuramente ti danno come dicono loro un hard disk rigenerato mai nuovo ma è testato come se fosse nuovo quindi deve eseguire gli stessi controlli degli altri
-
l'importante e' che funga ehehhe... grazie mille ancora a tutti!!!
-
mak ha scritto:
l'importante e' che funga ehehhe... grazie mille ancora a tutti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi