Cooler Master CM690 II advanced Nvidia edition, in vendita
-
-
Ce ne manca uno di AMD e apposto

-
confermo chissa come mai lo stacker ed altri sempre nvidia mentre l'Haf solo amd -
L'Nvidia punta molto sul brand-pulling...
-
One1ros ha scritto:
L'Nvidia punta molto sul brand-pulling...Si ma strano come solo con Cooler Master
-
personalmente il mio prossimo case sarà quasi sicuramente un rc690 advanced II, però della brandizzazione nn mi frega nulla
, lo voglio liscio -
Quoto... per natale lo prendo anch'io... chiaramente liscio.

Mi rimane solo un piccolo dubbio sull'HAF X. Gran bel case anche questo.
Ghiltanas sai se è in previsione una uscita di un nuovo medello serie 690 ?
-
Ghiltanas ha scritto:
personalmente il mio prossimo case sarà quasi sicuramente un rc690 advanced II, però della brandizzazione nn mi frega nulla
, lo voglio liscioBhe ovvio è un pò brutto il colore verde sul nero

-
Drakogian ha scritto:
é una bella sfida scelta tra x e advanced
-
Drakogian ha scritto:
nn che io sappia, trall'altro nn mi pare sia intercorso molto tempo dall'uscita della seconda versione.
Considera inoltre che il primo 690 è uscito a luglio 2007 se nn erro, mentre l'advanced II è stato annunciato a gennaio 2010
-
Vero... ma con la prossima uscita delle nuove cpu Intel e AMD con relative nuove mobo mi aspetto una revisione di questo case con l'aggiunta di qualche USB 3 frontali.
-
Anche io sarebbe una cosa magnifica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
E' disponibile per la vendita, direttamente sul sito nvidia, il case mid-tower Cooler Master Cm690II adavanced Nvidia edition.