Sli 8500
-
il ponticello dovrebbe servire solo per aumentare la banda tra le due schede mi pare ma non sono mica tanto sicuro della cosa
-
principino1984 ha scritto:
prova no? se le hai entrambe sotto mano mettile su e vedi
Marco
Ora caro sto provando una GT 450 di un mio amici a cui dveo assemblare il pc, assurdo in OC sale pochissimo e il procio non é all'altezza di competere con i big, fra la mia config a default e il MINIMO per prendere 0.2 ci sono 5k di punti
:muro:
Ora pian pianino FORSE a 0.2 dovrei arrivarci allo 06, ma uno sbattimento assurdo anche se piacevole, vediamo cosa viene fuori alla fine

Appena finito ci provo sicuramente, ma intanto avrei avuto la situazione ben chiara
Devil_Mcry ha scritto:
il ponticello dovrebbe servire solo per aumentare la banda tra le due schede mi pare ma non sono mica tanto sicuro della cosaSe fosse come dici te ha senso, sennò che fanno scusa schede che vanno in SLI e altre no ? :AAAAH:
-
ok ma senza ponticello allora le 2 schede non le puoi alzare di pari passo no?
-
swattolo ha scritto:
Se fosse come dici te ha senso, sennò che fanno scusa schede che vanno in SLI e altre no ? :AAAAH:
E' come dice lui

-
il ponticello invidia serve per aumentare la banda e tenerela costante tra le due , mi pare che solo dopo le gtx 460 se nn hai il ponticello ( per questioni di driver ) e credo per sicurezza non te le fa andare in sli (anche se non ne capisco il motivo )
-
lowenz ha scritto:
E' come dice lui

cmq non so bene come funziona lo sli onestamente anche a me quando lo scoprii tanto tempo fa mi sembrò una cosa stupida

-
ma in sostanza lo è ... se davvero si moltiplicasse proprio perfettamente la potenza grafica un quad di 480 in teoria dovrebbe fare 500 fps fissi XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
cmq non so bene come funziona lo sli onestamente anche a me quando lo scoprii tanto tempo fa mi sembrò una cosa stupida

[noparse]http://en.wikipedia.org/wiki/Scalable_Link_Interface[/noparse]
The SLI bridge is used to reduce bandwidth constraints and send data between both graphics cards directly. It is possible to run SLI without using the bridge connector on a pair of low-end to mid-range graphics cards (e.g. 7100GS or 6600GT) with NVIDIA's Forceware drivers 80.XX or later. Since these graphics cards do not use as much bandwidth, data can be relayed through just the chipsets on the motherboard. However, if no SLI bridge is used on two high-end graphics cards, the performance suffers severely as the chipset does not have enough bandwidth.
-
ecco svelato il mistero , resta sempre una soluzione a mio parere perfezionabile =P
-
ah ok e come avevo immaginato
-
Quindi posso farlo ed ok, grazie

Ma l'OC facendolo su una lo fa su entrambe oppure no ?
-
questo non lo so sai, credo di si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi