modifica xbox 360
-
kipol09 ha scritto:
ciao ragazzi..vi dovrei disturbare!!mi hanno regalato una xbox 360..!!siccome non sono nelle condizioni economiche di poter spendere 30/40 euro per portarla a modificare..ci vorrei provare io con la modifica software!!
pero mi serve il vostro aiuto perche' non so da dove cominciare:.!!perche neanche so' che tipo di lettore monta,e non so neanche come si fa a capirlo...o letto dietro che riporta come data 12/2007!!
qualcuno di voi mi potrebbe anche in privato mandare una guida dettaglaita ma sopratutto facile da capire..per poter fare il tutto??
dove spiega i programmi che ci vogliono,i giraviti,o i cavi che servono??graziee e scusate il disturbo :cheazz:
in effetti ha ragione anche tom se il tuo obbiettivo è fartela solo e solamente per te ti conviene farla fare a qualcun altro...
conta che io solo per la scheda controller sata ho speso 30 euro...
io non l' ho ancora fatta ma ho un' ansia addosso... xd -
Beh non serve per forza la scheda controller a parte... Molti chipset sono ormai supportati, tipo quelli intel vanno tutti (ICH7 e G31 sono perfetti)... Gli nforce invece no... Quelli AMD (890 790 etc...) non saprei, non li ho potuti provare...
-
Ti posso dire cloud che è meglio optare per la scheda sata fidati per uno che ne fa

-
Beh mi fido

Cmq anche io ne ho fatte molte, e col chipset della mobo mai un problema

-
Fortuna nel senso potrebbe essere anche compatibile ma non supportato al 100% comunque e meglio avere il chip predefinito per non avere problemi

-
mah.. secondo me la cosa migliore sarebbe: vedi il chipset che hai, fai la prova a leggere il FW, se non funziona allora compri il controller esterno

Cmq alcune mobo molto economiche hanno integrato il VIA VT8237a che è proprio quello della scheda esterna XD
-
cloud4607 ha scritto:
Cmq alcune mobo molto economiche hanno integrato il VIA VT8237a che è proprio quello della scheda esterna XD
Veramente il chipset è il vt6421
-
cloud4607 ha scritto:
mah.. secondo me la cosa migliore sarebbe: vedi il chipset che hai, fai la prova a leggere il FW, se non funziona allora compri il controller esterno
come prova si la può fare
-
tom1 ha scritto:
Veramente il chipset è il vt6421Mi sn confuso

-
cloud4607 ha scritto:
Mi sn confuso
Figurati comunque non era un rimprovero

-
Lo so, cmq anche quelli del vt8237 sono compatibili XD
Ne ho fatte una decina quando avevo la 4CoreDual-VSTA come motherboard e tutto è filato liscio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi