3 led rossi
-
Se fosse cosi semplice e con quei mezzi non ci sarebbero problemi, comunque non si vede bene cosa fa
-
che fake ..... non è cosi semplice il problema =P
-
Dinastiny ha scritto:
che fake ..... non è cosi semplice il problema =Pquello che ho pensato anche io...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6vwjMiTs7N4&feature=related]YouTube - Xbox 360: Riparazione definitiva sicura al 100% dei 3 led rossi[/ame]
e di questa che mi dite? sembra fatta abbastanza bene...
vale la pena provare?
-
peo93 ha scritto:
quello che ho pensato anche io...YouTube - Xbox 360: Riparazione definitiva sicura al 100% dei 3 led rossi
e di questa che mi dite? sembra fatta abbastanza bene...
vale la pena provare?
é temperonea li riavrai dopo poco, mai hai i led rossi?
-
tom1 ha scritto:
é temperonea li riavrai dopo poco, mai hai i led rossi?nono la mia è bella li al calduccio xd
un mio amico aveva a casa questa xbox rotta... ti avevo detto anche nell' altro trhead che avevo la possibilita di avere un lettore dvd su cui fare le prove con i firmware... solo che ha questo problema dei 3 led rossi... se io riuscissi a risolverlo anche temporaneamente potrei poi provare a modificare quella... anche se il lettore è un hitaci quindi la procedura è piu semplice. lo farei piu che altro per acquisire un po di manualita...
per inciso lui aveva gia portato a ripararla dai led rossi pero come hai detto te dopo 2-3 settimane si è spaccata di nuovo...
io sono tentato a farla... non costa molto e anche se la devo fare ogni mese pazienza
volevo solo sapere se c' era qualche possibilita che funzionasse e in quel caso quale pasta termica è la piu adatta

-
Bhe se ha presentato altre volte i led rossi non conviene farla cosi, in quanto dopo poche volte si rompe del tutto
-
tom1 ha scritto:
Bhe se ha presentato altre volte i led rossi non conviene farla cosi, in quanto dopo poche volte si rompe del tuttoquindi cosa mi conviene fare?
(non rispondermi buttarla per favore xd)
-
Ti invio un pm
-
Sinceramente la procedura che avevo fatto io sulla mia xbox era molto simile a qlla che hai linkato ma ho avuto riscontri negativi
Purtroppo è questione anche di fortuna... non sempre si riesce a risolvere il problema... L'unico modo per risolverlo quasi definitivamente è effettuare un reballing dei due processori... ma sicneramente non ne vale la pena considerando il costo della console in questo momento e la difficoltà e l'attrezzatura x effettuare questa pratica.
Cmq puoi sempre provare... rotta per rotta tantovale tentare

-
Affidandola a mani esperte direttamente la ripara sicuro
-
Timon85 ha scritto:
Sinceramente la procedura che avevo fatto io sulla mia xbox era molto simile a qlla che hai linkato ma ho avuto riscontri negativiPurtroppo è questione anche di fortuna... non sempre si riesce a risolvere il problema... L'unico modo per risolverlo quasi definitivamente è effettuare un reballing dei due processori... ma sicneramente non ne vale la pena considerando il costo della console in questo momento e la difficoltà e l'attrezzatura x effettuare questa pratica.
Cmq puoi sempre provare... rotta per rotta tantovale tentare

reballing = sostituzione?
l' acetone va bene per rimuovere la pasta termica dai dissipatori e da gpu- cpu?
non vorrei fare macello... se dovesse andare bene.. come faccio a pulire gpu e cpu?se bagno di acetone un pezzo di ovatta o cotton fiocc e strofino facendo un po di attenzione viene via vero?
con riscontri negativi cosa intendi?
altra domanda quello che ha tentato di ripararla prima di me ha sporcato un po tutto il "contorno" del processore e della cpu: come mi comporto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi