EPSON Sx110: Problema autoresettanti
-
Ciao a tutti,
ho di recente esaurito la cartuccia nera della stampante EPSON SX110.
Oggi sono andato in negozio a prendermi le cartucce vuote autoresettanti.
Ho ricaricato come da istruzioni la cartuccia nera,
inserita nella stampante, ma non riesco a stampare in quanto in software che gestisce i livelli di inchiostro mi da il seguente errore:

L'immagine parla da se.La cosa veramente strana è che l'autoresettante nera viene riconosciuta,mentre quelle a colori originali NO...
Non vorrei che ci siano delle protezioni che impediscano di installare cartucce originali mescolate con quelle compatibili autoresettanti.
ho provato a spegnere stampante,provare a reinstallare la cartuccia, ma senza successo:l'errore che mi da è sempre lo stesso.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Qualcuno sa come risolvere?
Non è che per caso devo installare tutte e 4 le autoresettanti per risolvere il problema?
fatemi sapere.
Grazie mille
-
Ciao a tutti,
ho di recente esaurito la cartuccia nera della stampante EPSON SX110.
Oggi sono andato in negozio a prendermi le cartucce vuote autoresettanti.
Ho ricaricato come da istruzioni la cartuccia nera,
inserita nella stampante, ma non riesco a stampare in quanto in software che gestisce i livelli di inchiostro mi da il seguente errore:

L'immagine parla da se.La cosa veramente strana è che l'autoresettante nera viene riconosciuta,mentre quelle a colori originali NO...
Non vorrei che ci siano delle protezioni che impediscano di installare cartucce originali mescolate con quelle compatibili autoresettanti.
ho provato a spegnere stampante,provare a reinstallare la cartuccia, ma senza successo:l'errore che mi da è sempre lo stesso.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Qualcuno sa come risolvere?
Non è che per caso devo installare tutte e 4 le autoresettanti per risolvere il problema?
fatemi sapere.
Grazie mille
-
Sono di qualche marca ?
-
Sono della Printer Maniak.
Comunque ho risolto in modo "drastico".
Ho dovuto buttare anche le 3 cartucce dei colori originali praticamente piene, e le ho sostituite con le relative autoresettanti.
Tutto ok stampa che è una meraviglia...
Solo che mi dispiace un sacco buttare le originali con diverso inchiostro ancora dentro

-
Immaginavo che fosse quella la marca non so forse il mio sesto senso o il sapere che i negozi pur di guadagnare non badano alla qualità, se posso saperlo le hai prese su internet o da negozio fisico da te?
-
Le ho prese alla fiera dell'elettronica di Verona...è un problema molto diffuso questo della incompatibilità tra autoresettanti e originali?
-
No il problema non è le autoresettanti quando questa ditta che produce cartucce compatibili si fa per dire, con una canon su 5 cambiate dal negoziante solo mezza andava, quindi starei alla larga dalla printer maniak,almeno come esperienza personale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi