SSD , Kingston o Intel ?
-
dimmi dove in mess.privato...
poi , altro quesito , meglio versione 2.5" o 3.5" ?
-
Usa trovaprezzi , c'e' a 172 da noto eshop...Tra 3.5 e 2.5 non cambia nulla...
-
ancora grazie... allora tra 2.5" e 3.5" prenderò quello a prezzo più basso

-
Non c'e' di che. :n2mu:
-
dunque... l'OCZ Vertex 2 non era disponibile allora ho trovato un Corsair Force CSSD-F120GB2-BRKT 2.5" 120GB a 180€...
appena arriva monto formatto e vi dico se son contento ( sicuramente )
ci son operazioni particolari da eseguire o si esegue la classica formatazione + instal. di win7 ?
-
L'installazione è la classica è come se fosse un hard disk sata tutto qui
-
roming77 ha scritto:
dunque... l'OCZ Vertex 2 non era disponibile allora ho trovato un Corsair Force CSSD-F120GB2-BRKT 2.5" 120GB a 180€...appena arriva monto formatto e vi dico se son contento ( sicuramente )
ci son operazioni particolari da eseguire o si esegue la classica formatazione + instal. di win7 ?
Innanzitutto da bios settalo su ahci, l'allineamento lo fa win7. Una volta installato segui la guida di Sirioo,la trovi nel thread intel ssd.
-
facci sapere le impressioni post installazione

-
perfetto... a giorni arriva e vi dico.
ciauz;-)
-
arrivato e installato tutto... bhè , non ho potuto ancora testarlo a fono ma già vedo una notevole differenza... direi che ci siamo alla grande !!!
-
Ottimo! appena puoi postaci qualche test!
-
Sicuramente avrai prestazioni notevolmente ampliate
-
-
-
-
Si è come vedi il corsair spunta ottime prestazioni, i velociraptor solo sui 512k e su sequenziale
-
Il write 4k è davvero ottimo, strano che il read cali invece e meno della metà
puoi farci qualche test anche con l'AS ssd benchmark?

-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi