Tastiera Mini e Dispositivo di puntamento incorporato..
-
Salve a tutti,sono alla ricerca di una minitastieratipo quelle a 86/87 tasti che abbiano però il mouse incorporato, ma non il mouse tradizionale, ma è un dispositivo di puntamento (non so come chiamarlo) che fa muovere la freccia tenendo premuto un pulsantino presente al centro della tastiera con il dito indice e spingendo lo stesso dito indice nella direzione desiderata, alcuni portatili sono provvisti di questo dispositivo di puntamento, mi pare che si chiami trackpoint.Mi servirebbe una tastiera senza tastierino numerico che abbia questo dispositivo integrato, sapete indicarmene qualcuna?Grazie 1000Gianluigi
-
Ciao, prova a dare un'occhiata a questa: Logitech Lo tastiera dinovo mini bluetooth
non ha il trackpoint come vuoi tu, ma il touchpad, però posso dirti che è veramente minuscola quella tastiera!
-
Potresti optare anche per la enermax aurora micro ottima
-
la tastiera che ti ha proposto one1ros è veramente piccola..l'ho vista in un grande magazzino ed ero mezzo intenzionato di comprarla per usarla con la ps3!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
la tastiera che ti ha proposto one1ros è veramente piccola..l'ho vista in un grande magazzino ed ero mezzo intenzionato di comprarla per usarla con la ps3!Marco
Marco vuoi dire tom1
o quella di rankine? -
ahahah scusami... rankine naturalmente!
Marco
-
ok comunque anche la aurora è adatta alla ps3 ovviamente la dinovo ha un pad maggiore -
grazie a tutti per le risposte, ma io non ci gioco col computer, la tastiera la devo usare con un server slim montato in uno spazio veramente ridotto, inoltre la vorrei col filo, senza filo sarebbe sprecata...
-
Allora dai un occhio a questa

-
tom1 ha scritto:
Allora dai un occhio a questa
questa potrebbe interessarmi peccato che non abbia il trackpoint, il touchpad occupa troppo spazio...
-
Eh lo so ma in alcuni casi bisogna diciamo scendere a dei compromessi ovviamente per fattore tecnologico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi